Contenuto Pubblicitario
Avviso ai naviganti: Beppe Grillo ha deciso di affondare il M5s

Avviso ai naviganti: Beppe Grillo ha deciso di affondare il M5s

08 Febbraio 2022 0 Di Marino Marquardt

Avviso ai naviganti: Beppe Grillo ha inconsciamente deciso di affondare il M5s.

Il segnale è forte e chiaro. Il Comico ha preso le distanze da Giuseppe Conte affermando che le Sentenze vanno rispettate. E anche la Non Sentenza come quella pronunciata ieri dal Tribunale Civile di Napoli…

Polvere di Cinquestelle, in ballo c’è il vincolo del doppio Mandato; la posta in gioco è la formazione delle Liste per le Amministrative e le Politiche… E Grillo vuol tenere le mani in pasta, vuole riappropriarsi del Giocattolo. Ma non si accorge della carica distruttiva delle sue pulsioni. Per il Comico – a giudicare dalle reazioni – il tempo è scaduto.

Facebook sarà il terreno di battaglia.

Gli Osservatori si rassegnino allo scontato Diluvio di invettive e di fake.

In questo Scenario non è da escludere che possano nascere i Gruppi Parlamentari di Conte senza Conte. E non è da escludere che l’Avvocato a stretto giro possa dare forma e sostanza a un nuovo Soggetto Politico.

Nell’aria si percepisce la forte voglia di Scissione; Amari De Profundis già accompagnano le scelte del Fondatore.

Detto papale papale per l’attuale M5s è tempo di chiudere bottega.

Ciao ciao a Tutti… Sovranisti e Centristi ringraziano, i Progressisti sono incazzati neri…

Ps. “Sopra le Righe”, è uno spazio in progress che a seconda degli avvenimenti di giornata aggiornerà il commento arricchendolo. “Sopra le Righe” è uno spazio che offre a chi scrive il privilegio di potersi esprimere in prima persona su fatti non necessariamente legati alla quotidianità. Uno spazio eretico in cui le opinioni del sottoscritto talvolta non appariranno coerenti con la linea editoriale. Voltaire docet…Nota per gli Ortodossi della Lingua Italiana. Nella stagione in cui si tende ad inibire e a limitare l’uso delle Maiuscole, vado controcorrente. E chiarisco: le Maiuscole presenti nel testo non contemplate dal corrente galateo linguistico sono volute, esse rappresentano una licenza grafica dell’Autore e intendono conferire la giusta importanza al ruolo della parola gratificata dalla maiuscola. La maiuscola – insomma – funge da sottolineatura. Chiedo venia a Quelli della Crusca,,,
08/02/2022 h.11.30

Contenuto Pubblicitario
Banner Istituzionale Italpress 666x82