Condizioni di utilizzo

Norme generali

Utilizzando i servizi connessi al sito www.italianotizie24.it (qui di seguito indicati come “i servizi” o “il servizio”), il lettore è tenuto a rispettare Ie condizioni e i termini di utilizzo qui di seguito precisati.

Ci riserviamo la facoltà di modificare, aggiungere o eliminare parti di queste condizioni di utilizzo, portandone a conoscenza gli interessati attraverso la pubblicazione delle modifiche nel sito o attraverso la posta elettronica. Ogni lettore è tenuto a verificare periodicamente queste condizioni di utilizzo per accertarsi di eventuali modifiche intervenute successivamente all’ultima consultazione del sito. In ogni caso l’utilizzo del sito e dei suoi servizi comporta l’accettazione dei cambiamenti nel frattempo intervenuti.

In caso le variazioni non siano accettate, il lettore può in ogni momento annullare la propria iscrizione al sito www.italianotizie24.it scrivendo a: info@italianotizie24.it, fermo restando che la prosecuzione dell’utilizzo dei servizi comporta l’accettazione delle nuove condizioni.

Ci riserviamo la facoltà di modificare, sospendere, interrompere anche solo parzialmente i servizi, inclusa l’accessibilità al database o ai contenuti, nonché di introdurre limitazioni di accesso o di servizi, in tutto o in parte, senza preavviso e senza assumersi responsabilità per tale limitazione di servizio.

 

Denominazioni e definizioni

Per opportuna chiarezza interpretativa, qui di seguito si precisano i significati delle principali definizioni utilizzate nel presente documento:

Pietro Nigro è titolare del dominio www.italianotizie24.it.

Per sito si intende www.italianotizie24.it, che comprende l’insieme dei servizi e dei contenuti offerti dall’editore. In particolare, nel caso di blog collegati con link al sito, il singolo giornalista/operatore su Internet è titolare dello spazio e dei contenuti pubblicati nel blog a lui riferito e da lui gestito. Pietro Nigro quale proprietario ed editore del sito, e l’eventuale Editore della testata, qualora registrata a norma di legge, e l’eventuale Direttore responsabile qualora indicato a termini di legge, non sono responsabili a nessun titolo dei contenuti pubblicati da ogni singolo giornalista nel blog allo stesso riferito.

Lettore è il visitatore del sito e l’utilizzatore dei servizi forniti dal sito.

Servizi sono i seguenti servizi disponibili all’interno del sito:

  • registrazione
  • newsletter
  • blog
  • podcast e rss
  • upload contenuti multimediali

(singolarmente il “servizio”).

Contenuto/contenuti sono, a titolo esemplificativo, i testi, i materiali audio, video, audio e video, le elaborazioni grafiche, le fotografie o qualunque altro tipo di materiale di creazione originale o riprodotto, presente sul sito.

Login to your account below

Fill the forms bellow to register

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: