Contenuto Pubblicitario
Bene Putin, con la guerra combatte i gay. Il patriarca Krill delira e benedice il Pazzo

Bene Putin, con la guerra combatte i gay. Il patriarca Krill delira e benedice il Pazzo

08 Marzo 2022 0 Di Marino Marquardt

Conflitto Russo-Ucraino, dopo dodici giorni mancava ancora la ciliegina sulla torta…

Ed ecco il Capo della Chiesa Ortodossa Russa provvedere a sistemarla: “La Guerra è giusta perché è contro chi sostiene i Gay”, delira il Patriarca Krill.

Il Religioso dallo stesso nome di molte creature marine invertebrate considera infatti l’Invasione decisa da Vladimir Putin un toccasana funzionale alla lotta contro la promozione di Modelli di Vita Anticristiani tra cui la celebrazione dei Gay Pride.

Un’altra Perla – Krill – del Peggio del Peggio schierato al fianco del Criminale Moscovita

Un interrogativo sorge spontaneo: Chissà il Bardatissimo Censore di Dio sotto le lenzuola come si comporta…

Detto ciò, non ho dubbbi: il Mondo sarebbe decisamente migliore senza le Ideologie e i Fanatismi di Religiosi e di Militari…

Ps. “Sopra le Righe”, è uno spazio in progress che a seconda degli avvenimenti di giornata aggiornerà il commento arricchendolo. “Sopra le Righe” è uno spazio che offre a chi scrive il privilegio di potersi esprimere in prima persona su fatti non necessariamente legati alla quotidianità. Uno spazio eretico in cui le opinioni del sottoscritto talvolta non appariranno coerenti con la linea editoriale. Voltaire docet…

Nota per gli Ortodossi della Lingua Italiana. Nella stagione in cui si tende ad inibire e a limitare l’uso delle Maiuscole, vado controcorrente. E chiarisco: le Maiuscole presenti nel testo non contemplate dal corrente galateo linguistico sono volute, esse rappresentano una licenza grafica dell’Autore e intendono conferire la giusta importanza al ruolo della parola gratificata dalla maiuscola. La maiuscola – insomma – funge da sottolineatura. Chiedo venia a Quelli della Crusca,,,
08/03/2022 h.10.00

Contenuto Pubblicitario
Banner Istituzionale Italpress 666x82