
Febbraio da Atrio a Villach: un mese di eventi, sconti e sorprese
10 Febbraio 2025Il centro commerciale più grande della Carinzia offre un ricco programma di iniziative tra sfilate di moda, promozioni, e tanto divertimento per tutta la famiglia.
Febbraio da Atrio a Villach: un mese di eventi, sconti e sorprese
VILLACH, 10 febbraio 2025 – Per chi è alla ricerca di un’esperienza di shopping unica e ricca di sorprese, febbraio è il mese ideale per visitare il centro commerciale Atrio di Villach, il più grande della Carinzia. Durante questo mese, Atrio offre una serie di eventi imperdibili, promozioni vantaggiose e tante opportunità di svago per tutta la famiglia.
Sconti, moda e divertimento per tutti
Il mese di febbraio si apre con l’attesissima promozione “Saldissimi”, che propone sconti imperdibili su abbigliamento e articoli per la casa in numerosi negozi, perfetti per rinnovare il proprio guardaroba o per aggiungere un tocco di novità alla propria casa. L’iniziativa sarà attiva fino a metà mese, permettendo ai visitatori di approfittare delle migliori offerte.
Fino al 22 febbraio, gli amanti della moda potranno inoltre assistere a delle esclusive sfilate pop-up dei Funky Monkez, che presenteranno le tendenze primaverili con una full immersion nelle ultime novità del mondo fashion. Un’occasione da non perdere per chi desidera essere sempre al passo con i tempi.
San Valentino con un tocco speciale
San Valentino sarà celebrato in modo unico con lo Street Marketing a Udine, dove le testimonial di Atrio distribuiranno rose rosse il 14 febbraio, per rendere ancora più speciale la festa degli innamorati. Non mancherà una selezione di prodotti da Interspar, l’ipermercato che offre una vasta gamma di specialità austriache, perfette per sorprendere il proprio partner con un regalo originale.
Il Prato Fiorito e tante sorprese per tutta la famiglia
Dal 10 febbraio al 1° marzo, la Plaza di Atrio si trasformerà in un colorato Prato Fiorito, un angolo di bellezza che porterà la primavera nel cuore della Carinzia. Inoltre, i Rabattsticker offrono sconti extra, fino al 15 febbraio, per coloro che desiderano risparmiare ancora di più durante la loro visita al centro commerciale.
Per le famiglie con bambini, Atrio non delude. Al Planet Lollipop, i piccoli tra i 3 e i 10 anni potranno divertirsi in totale sicurezza sotto la supervisione di personale qualificato, mentre i genitori si dedicano allo shopping o a una pausa gastronomica nei ristoranti e caffè del centro.
Un centro commerciale ecologico e accessibile
Attraverso l’architettura pluripremiata e le soluzioni innovative, Atrio non è solo il centro commerciale più grande della Carinzia, ma è anche il più ecologico del mondo. Con oltre 2000 posti auto gratuiti e la sua posizione strategica, facilmente raggiungibile da Tarvisio senza la necessità della vignetta autostradale, Atrio rappresenta la meta ideale per tutti.