
Gianni Migliaccio in concerto alla Sala Ichòs con “Viaje”
02 Maggio 2025Il prossimo 9 maggio alle ore 21.00, il Teatro Sala Ichòs di via Principe di Sannicandro 32/A ospiterà il concerto di Gianni Migliaccio, musicista e cantante dallo stile eclettico e appassionato. L’evento, dal titolo evocativo “Viaje”, promette un’intensa serata di contaminazioni musicali che spaziano dal classico repertorio napoletano al flamenco, fino a sonorità di respiro internazionale.
Diplomato in chitarra classica presso il Conservatorio San Pietro a Majella di Napoli, Migliaccio ha arricchito la sua formazione in Spagna, studiando la chitarra flamenca. Autore e compositore, ha collezionato numerosi riconoscimenti in concorsi nazionali e ha collaborato con artisti del calibro di Peppe Barra, Lina Sastri e Amii Stewart. Il suo talento lo ha portato anche sul palcoscenico internazionale con il musical T’ammore, prodotto da Gigi Caiola, già al fianco di Ennio Morricone, andato in scena in teatri prestigiosi come il New York City Center, il Sistina di Roma, il Nuovo di Spoleto e l’Arena Flegrea di Napoli.
Con “Viaje”, Gianni Migliaccio invita il pubblico a percorrere un itinerario musicale che unisce tecnica, passione e radici culturali profonde, in una serata che si preannuncia suggestiva e travolgente.