Contenuto Pubblicitario
“Insieme oltre le parole” a Zoomarine, per un divertimento inclusivo.

“Insieme oltre le parole” a Zoomarine, per un divertimento inclusivo.

06 Febbraio 2025 0 Di Angelino

“Insieme oltre le parole”. A Zoomarine divertimento inclusivo e accessibile: gilet sensoriali per i sordi e il concerto della cartoon band LisTeam Rock’et. Cosplayer unitevi! Il 16 febbraio 2025

“Insieme oltre le parole”.

E’ un ponte fatto di comunicazione gestuale e visiva quello che Zoomarine si appresta a rilanciare per il 2025 con una campagna di sensibilizzazione che intende sottolineare l’importanza di rendere accessibile il divertimento per tutti.

Il parco alle porte di Roma, diretto da Alex Mata, è pronto a rinnovare e consolidare il proprio impegno per abbattere ogni barriera silenziosa, purtroppo ancora esistente nella nostra società.

Fanno il loro ingresso ufficiale come servizio stabile i gilet sensoriali dotati di una tecnologia all’avanguardia e particolarmente adatta per i sordi (con o senza apparecchio acustico) che potranno entrare gratuitamente al parco (sia bambini che adulti) mostrando all’ingresso la certificazione in dotazione.

Divertimento accessibile, quindi, è la parola d’ordine anche per la nuova stagione che si inaugura con una campagna, “Insieme oltre le parole”.

Insieme un concerto speciale, previsto il 16 febbraio, di una delle più note cartoon band composta da un team di giovani che sta girando l’Italia utilizzando la principale forma di Lis, il linguaggio della lingua dei segni.

La band che sarà ospite di Zoomarine per un concerto entusiasmante si chiama Lis Team Rock’et, nasce nel maggio 2022 da un gruppo di appassionati musicisti e cantanti spinti dall’amore per la musica e i cartoni.

Dalla generazione Z alle odierne sigle di successo con uno scopo speciale, quello cioè di conquistare un pubblico trasversale senza nessun limite.

Un progetto che supera la fantasia per trasformarsi in una bella realtà e che invita anche i Cosplayers ad unirsi ad una giornata di festa per tutti con la possibilità di un 2 x 1.

Chi entra in costume non paga l’ingresso.

Una opportunità in più per non perdere questa super giornata di allegria! www.zoomarine.it

 

 

 

 

Contenuto Pubblicitario
Banner Istituzionale Italpress 666x82