Contenuto Pubblicitario
La guerra seguita con occhi da tifoso. Mutazione mostruosa dovuta all’Effetto Putin

La guerra seguita con occhi da tifoso. Mutazione mostruosa dovuta all’Effetto Putin

02 Aprile 2022 0 Di Marino Marquardt

Scrivendo Sopra Le Righe in segno di esclusiva appartenenza ai Propri Pensieri Sgarrupati…

Come gli Assetati di Sangue sugli spalti del Colosseo nell’Età Imperiale, come gli Ultrà delle Curve o delle poltrone di casa affamati di gol…

Giorno dopo giorno si sta imbarbarendo sempre più quella parte di Umanità Emotivamente coinvolta nella Guerra di Putin.

E si finisce col seguire la Guerra da Tifosi.

Tifosi dimentichi che a spararsi siano giovani appena Maggiorenni affamati della Vita, Tifosi dimentichi che chiamati ad uccidere siano molti fino a ieri tranquilli Padri di Famiglia.

Un Coinvolgimento Emotivo alimentato dalla durezza delle Immagini e dal fatto che le cannonate se le stiano scambiando nostri Vicini, sull’uscio di casa.

Tifosi Loro Malgrado, Uomini trasformati in Ultrà a Loro Insaputa.

Una Mutazione Mostruosa. Una Mutazione figlia dell’Effetto Putin che divide l’Europa tra Sinceri Democratici e Nostalgici dei Sistemi dell’Unione Sovietica

Una Degenerazione Psicologica causata da un unico colpevole. Il suo nome è Vladimir Putin, il Demonio del Cremlino

Poco attenti agli Inferni Mediorientali, Africani o Sudamericani per una Questione Geografica, di Lontananza Culturale, di Scarsa Copertura Mediatica e per l’Assenza del rischio Nucleare, il Pensiero dei Milioni di morti delle Guerre Extraeuropee scivola addosso agli Uomini del Mondo Libero Continentale. E’ una Atroce Verità ed è questa una delle Argomentazioni più spesso usata da Quanti nei fatti si rivelano filoputiniani.

Argomentazione incontestabile al pari di quelle relative alle Schifezze Americane, dalla Stage dei Nativi alla vergognosa Fuga dall’Afghanistan nella scorsa Estate.

Schifezze che tuttavia non possono cancellare l’Orrore per quanto sta accadendo in Ucraina, non possono cancellare le colpe dello Stragista Russo, non possono assolvere il Presente attraverso il ricordo delle Violenze Americane del Passato…

Intanto, mentre si continua a bombardare, qualche Anima Candida accenna a un eventuale incontro tra Putin e Zelensky. Mi chiedo cosa possa mai produrre un tete a tete tra due persone che si odiano e si disprezzano. Forse una reciproca sputata in faccia a mò di Lama incazzati?

Detto ciò – a mio sommesso avviso – sarebbe più opportuno delegare i Leaders europei – previa intesa col Capo di Governo Ucraino – a trattare la cessazione del fuoco con Mosca. Cessazione del Fuoco che non potrà comportare – per i fiumi di sangue da Lui provocati – la Pace col Criminale di Guerra Russo.

Di Ramoscelli d’Ulivo sarà possibile parlare soltanto quando il Cleptocrate Russo avrà tolto il disturbo. Postilla – questa – piuttosto ovvia…

Ps. “Sopra le Righe”, è uno spazio in progress che a seconda degli avvenimenti di giornata aggiornerà il commento arricchendolo. “Sopra le Righe” è uno spazio che offre a chi scrive il privilegio di potersi esprimere in prima persona su fatti non necessariamente legati alla quotidianità. Uno spazio eretico in cui le opinioni del sottoscritto talvolta non appariranno coerenti con la linea editoriale. Voltaire docet…

Nota per gli Ortodossi della Lingua Italiana. Nella stagione in cui si tende ad inibire e a limitare l’uso delle Maiuscole, vado controcorrente. E chiarisco: le Maiuscole presenti nel testo non contemplate dal corrente galateo linguistico sono volute, esse rappresentano una licenza grafica dell’Autore e intendono conferire la giusta importanza al ruolo della parola gratificata dalla maiuscola. La maiuscola – insomma – funge da sottolineatura. Chiedo venia a Quelli della Crusca…
02/04/2022 h.07.30

Contenuto Pubblicitario
Banner Istituzionale Italpress 666x82