
L’Ateneo dispone in via precauzionale la chiusura di Palazzo Nuovo
14 Ottobre 2019
L’Università di Torino, che ha da tempo affidato all’A.R.P.A. Piemonte la mappatura della eventuale presenza di amianto nelle sedi universitarie, in attesa delle osservazioni conclusive a cura dell’ente in qualità di consulente dell’Ateneo, e a seguito del Verbale dell’A.S.L.TO1 del 15.04.2015, che ha prescritto il divieto di uso di alcune aree di Palazzo Nuovo, dispone prudenzialmente la chiusura temporanea dell’intera sede di Palazzo Nuovo (via San Ottavio, 20) da domani, venerdì 17 aprile 2015, ore 15.00, fino a tutto venerdì 24 aprile 2015.
La decisione è finalizzata a svolgere e a rendere più facile ed efficace il completamento dei sopralluoghi per provvedere agli eventuali interventi necessari.
Domani i Direttori delle Strutture interessate saranno presenti a Palazzo Nuovo per coordinare, con il supporto degli Uffici, le operazioni di chiusura e per riprogrammare le attività previste nel periodo di chiusura. Saranno altresì fornite specifiche informazioni per il personale e per l’utenza.
14 Ottobre 2019 | 6:06