
Le liti da tifosi sulle responsabilità delle stragi cozzano contro le colpe di Putin
17 Marzo 2022Scrivendo Sopra Le Righe in segno di esclusiva appartenenza ai Propri Pensieri Sgarrupati…
Cresce esponenzialmente -nel Mondo Libero e nel Sottoscritto – la Rabbia e l’Indignazione di fronte ai Lutti, alle Devastazioni e agli Orrori di questi giorni.
Rabbia e Indignazione così grandi da fare apparire inutile il dibattito e le liti sulle responsabilità delle Singole Stragi, delle Singole Devastazioni. A questo punto poco importa se Queste siano da attribuire a fuoco amico, a fuoco nemico o a fuoco propagandistico. E’ roba da tifosi il rilanciarsi le accuse al Tempo del Trionfo delle Menzogne Belliche.
In merito un fatto è comunque incontrovertibile e nessuna menzogna potrà smentirlo: la Guerra è l’Unica responsabile dei Lutti, della Disperazione, del Dolore e delle Devastazioni. E Unico Responsabile dei relativi Orrori è Chi ha provocato il ricorso alle Armi. Ovvero Colpevole per tutto quanto sta avvenendo è il Demonio del Cremlino, Vladimir Putin. Punto!
Nel Mondo alla rovescia intanto, tra una Strage e l’altra, tra un Bombardamento e una Devastazione, continuano le cosiddette trattative di Pace. Sarebbe più appropriato definirle Trattative sul Fine Guerra dal momento che nessuno dalle Parti del Mondo Libero e dei Diritti desidera scambiare il Ramoscello d’Ulivo col Sanguinario Criminale del Cremlino.
Trattative che – secondo alcuni spifferi – avrebbero visto già la convergenza delle Parti in Causa su alcuni punti.
Fosse vero, verrebbe da domandarsi sul “Dopo”, se ci sarà un “Dopo”.
Chi pagherà per i Lutti, per le Devastazioni, per il Dolore del Popolo Ucraino provocati dalla Guerra scatenata dal Demonio Russo?
L’Interrogativo in ogni caso si porrà a giorni, quando sarà siglato l’Accordo sul ritiro degli Invasori Russi o quando la Vigliacca Prepotenza di Vladimir Putin riuscirà ad avere la meglio sulla Strenua Resistenza del Popolo Ucraino.
Interrogativo d’obbligo in quanto è Inaccettabile agli Occhi del Mondo Civile che i Crimini di Questi Giorni restino impuniti. Ergo, il Sanguinario del Cremlino dovrà pagare per le proprie colpe. In un modo o nell’altro.
Basterà a soddisfare il desiderio di Giustizia la scontata Condanna della Corte Internazionale dell’Aja per Crimini di Guerra nei riguardi del Capo del Cremlino?
Ovviamente dipenderà dalla entità della Pena… Per ben che gli vada, il ritiro del Passaporto lo costringerà a una sorta di Arresti Domiciliari nella Sua Madre Russia.
Detto ciò, vincerà la Guerra, il Criminale Russo. Ma ha già perduto la Faccia.
Svanita nel fumo e nel fuoco delle bombe l’Immagine rassicurante dell’Uomo di Stato accettata anche nei Salotti Occidentali, Putin ha rivelato il vero volto da Sanguinario Criminale, quello forgiato dal Kgb Sovietico.
Spia Crudele era, la Crudeltà continua a fargli compagnia anche oggi nelle stanze del Cremlino.
Putin – per farla in breve – è il Peggiore erede del Comunismo Sovietico in salsa di Avida e Crudele Oligarchia.
Non c’è dubbio, il Demonio risulterà vittima della propria Follia Criminale e apparirà agli occhi del Mondo come il Principale sconfitto della Guerra da Lui voluta.
L’esecrazione del Mondo Libero e del Mondo dei Diritti ne accompagnerà il Ricordo. Non è un Anatema, è una semplice previsione fondata sui Fatti.
A condannarlo sarà l’Autenticità delle Immagini dei Morti e delle Devastazioni riprese in questi giorni e trasmesse in Diretta Tv. Gli Smartphone hanno vanificato i taroccamenti di Video preconfezionati ad Usum Delphini…
Ps. “Sopra le Righe”, è uno spazio in progress che a seconda degli avvenimenti di giornata aggiornerà il commento arricchendolo. “Sopra le Righe” è uno spazio che offre a chi scrive il privilegio di potersi esprimere in prima persona su fatti non necessariamente legati alla quotidianità. Uno spazio eretico in cui le opinioni del sottoscritto talvolta non appariranno coerenti con la linea editoriale. Voltaire docet…
Nota per gli Ortodossi della Lingua Italiana. Nella stagione in cui si tende ad inibire e a limitare l’uso delle Maiuscole, vado controcorrente. E chiarisco: le Maiuscole presenti nel testo non contemplate dal corrente galateo linguistico sono volute, esse rappresentano una licenza grafica dell’Autore e intendono conferire la giusta importanza al ruolo della parola gratificata dalla maiuscola. La maiuscola – insomma – funge da sottolineatura. Chiedo venia a Quelli della Crusca,,,
17/03/2022 h.07.30