Contenuto Pubblicitario
Migranti, Navi Ong, Sbarchi a rate. Il Fido Piantedosi propone un film già visto. L’Italia si acconcia per ennesima figuraccia

Migranti, Navi Ong, Sbarchi a rate. Il Fido Piantedosi propone un film già visto. L’Italia si acconcia per ennesima figuraccia

05 Novembre 2022 0 Di Marino Marquardt

Scrivendo Sopra le Righe in segno di esclusiva appartenenza ai Propri Pensieri Sgarrupati

In attesa di Mercoledì prossimo – giorno annunciato per la “Cacciata” (tradotto per i non Napoletani “uscita di vassoi con dolci e leccornie in occasione di Festeggiamenti”, ndr) di miliardi da parte di Re Giorgia a favore di Quanti sono alla canna del gas – detto Sopra le Righe l’Italia si acconcia per l’ennesima figura di merda Continentale. Lo fa grazie al chiodo fisso di Matteo Salvini contro i Migranti provenienti dal Mare, una ossessione – la sua – peraltro trasmessa anche al Fido Matteo Pontedosi, il Ministro dell’Interno incapace di scrivere correttamente neanche il recente Decreto anti Rave…

Il Ministro Salviniano – al pari del Leghista suo Predecessore al Viminale – annuncia sbarchi a rate. Donne, Bambini e Minori potranno essere portati a terra. Poi – vedrete – toccherà agli Uomini in seguito all’intervento di un Giudice o ad una levata di scudi di Bruxelles. Roba da giorno della Marmotta…

Un Film già visto, ridetto Sopra le Righe una figura di merda già fatta. Il tutto grazie al Capo Politico e Religioso della Lega e al Suo Genuflesso Nominato al Viminale.

Domanda: Per quanto tempo ancora Giorgia Meloni sarà disposta a sopportare certa Gente nel suo Governo?

P.S.“Sopra le Righe”, è uno spazio in progress che a seconda degli avvenimenti di giornata aggiornerà il commento arricchendolo. “Sopra le Righe” è uno spazio che offre a chi scrive il privilegio di potersi esprimere in prima persona su fatti non necessariamente legati alla quotidianità. Uno spazio eretico in cui le opinioni del sottoscritto talvolta non appariranno coerenti con la linea editoriale. Voltaire docet…

NOTA per gli Ortodossi della Lingua Italiana. Nella stagione in cui si tende ad inibire e a limitare l’uso delle Maiuscole, vado controcorrente. E chiarisco: le Maiuscole presenti nel testo non contemplate dal corrente galateo linguistico sono volute, esse rappresentano una licenza grafica dell’Autore e intendono conferire la giusta importanza al ruolo della parola gratificata dalla maiuscola. La maiuscola – insomma – funge da sottolineatura. Chiedo venia a Quelli della Crusca…

05/11/2022 h.12.30

Contenuto Pubblicitario
Banner Istituzionale Italpress 666x82