Contenuto Pubblicitario
Plutonio fa tu! Ho fatto un sogno… Articolo sconsigliato ai portatori di basso Q.I.

Plutonio fa tu! Ho fatto un sogno… Articolo sconsigliato ai portatori di basso Q.I.

05 Marzo 2022 0 Di Marino Marquardt

Ho fatto un Sogno… Un Sogno Sopra le Righe… Lo racconto a quanti non hanno la mente chiusa, ristretta e compressa in un guscio di noce…

Lettura sconsigliata – quindi – a Quanti sono portatori di un basso Quoziente di Intelligenza,

Premesso ciò, la visione onirica inizia con l’invocazione “Plutonio fa Tu!”

Sì, Forza Plutonio! Proprio così. Nel sogno la frustrazione di fronte alla prepotenza assassina del Pazzo Sanguinario risveglia in me fino ad ieri insospettati e improbabili istinti omicidi. E la Visione onirica finisce col tradursi in Speranza nello stato Cosciente.

Detto ciò, la conseguente depressione figlia della suddetta frustrazione mi stimola un Coming out fuori ordinanza. E’ uno sfogo provocato dal morale sotto i tacchi e non dalla necessità di distribuire Urbi et Orbi annunci relativi a personali scelte sessuali. Non è – insomma – uno di quei Coming Out molto di moda oggi.

Tanto per chiarire e detto per inciso, tranquille Donne: resto etero attivo nonostante l’età. E ciò pur continuando ad essere amico dei Lgbt e pur continuando a rispettare le rispettive scelte.

Chiusa parentesi, nel Sogno raschio il barile delle possibili Misure Anti Putin e – di fronte al Nulla – mi accorgo che non mi resta che ripetere “Forza Plutonio!”

E’ una speranza e un invito… Dalle parti del Cremlino & Dintorni pare che in molti sappiano maneggiare piuttosto disinvoltamente questo Veleno… Si diano da fare, allora…

Lo ammetto: anche da sveglio Pulsioni Assassine agitano i miei pensieri di fronte al Sangue, al Dolore e alla Disperazione dell’incolpevole Popolo Ucraino e di fronte all’improbabilità che il Pazzo del Cremlino possa cambiare idea.

Finisce così che Ragioni Etiche armino la mia mente. E scopro che in questo caso l’Etica si può nutrire anche con la speranza di veder morto il Nemico Globale, il Nemico Pubblico n.1.

Da sempre convintamente contrario alla Pena di Morte, nel Sogno esplode l’intima contraddizione. E’ un controsenso dettato dalla Solidarietà verso le Vittime. Mi appare insomma come il Male Minore l’auspicare la Morte del Sanguinario che minaccia il Mondo. Forte di questa consapevolezza poco mi importa se non potranno essere tre Ave, tre Pater e tre Gloria a mitigare la Rabbia che mi agita e a mondare il suddetto Cattivo Pensiero, ovvero a mondare il più grave Peccato Mortale secondo i Cattolici.

Chiarito ciò, Plutonio fa Tu!

Plutonio ultima spes, dunque. O in alternativa una spruzzatina di Covid sul Cremlino…

Ebbene sì, a questo punto non resta che affidarsi a scombinate fantasticherie consolatorie di fronte alla impotente accettazione da parte del Mondo Libero della Prepotenza, delle Minacce e della Crudeltà del Sanguinario Capo Russo.

Tra le fantasticherie dei Sognatori Giustizieri non manca quella che lascia immaginare l’eliminazione del Dittatore attraverso la Risoluzione di una Questione Interna di Bottega…

Frattanto il Sangue continua a scorrere…

Il tutto mentre i Media – cartacei, digitali, satellitari e on line – sono passati dalle quotidiane elucubrazioni di Virologi & Affini sugli sviluppi della Pandemia alle multiple masturbazioni mentali h.24 da parte di Storici, Generali, Tuttologi ed Esperti in Logistica. A microfoni aperti e a telecamere accese, Costoro discettano attorno alla Guerra e alle caratteristiche delle Armi…

Nient’altro che parole e pensieri in libertà, queste che state leggendo; nient’altro che chiacchiere paradossali trasferite sulla annoiata tastiera e in compagnia di un saggio doppio wisky.

Non resta che ricorrere al Paradosso in risposta ai Deliri Putiniani… Non resta che giocare con le Bizzarrie Intellettuali… Nient’altro che Vie di fuga dalla depressione, queste appena descritte; nient’altro che vie di fuga compatibili con una realtà che non ha nulla di razionale, con una realtà dominata dalla Follia di Uno che – sfiorando nervosamente con le dita i tasti del Nucleare – minaccia e gioca con la vita di Milioni di Persone.

Detto ciò, in uno scenario disperante come l’attuale, può apparire consolatoria l’ipotesi secondo la quale – pur vincendo – il Pazzo del Cremlino finirebbe imputato per Crimini di Guerra presso il Tribunale Internazionale dell’Aja. Di fronte alla scontata condanna – non disponendo più del Passaporto – il Criminale finirebbe relegato in una sorta di arresti domiciliari nella sua Terra. Pena comunque lieve in considerazione delle migliaia di vittime causate dalla Megalomania Assassina del Personaggio. Come consolazione – tanto per usare una frase fatta – rappresenterebbe insomma il minimo sindacale,…

Ps. “Sopra le Righe”, è uno spazio in progress che a seconda degli avvenimenti di giornata aggiornerà il commento arricchendolo. “Sopra le Righe” è uno spazio che offre a chi scrive il privilegio di potersi esprimere in prima persona su fatti non necessariamente legati alla quotidianità. Uno spazio eretico in cui le opinioni del sottoscritto talvolta non appariranno coerenti con la linea editoriale. Voltaire docet…

Nota per gli Ortodossi della Lingua Italiana. Nella stagione in cui si tende ad inibire e a limitare l’uso delle Maiuscole, vado controcorrente. E chiarisco: le Maiuscole presenti nel testo non contemplate dal corrente galateo linguistico sono volute, esse rappresentano una licenza grafica dell’Autore e intendono conferire la giusta importanza al ruolo della parola gratificata dalla maiuscola. La maiuscola – insomma – funge da sottolineatura. Chiedo venia a Quelli della Crusca,,,
05/03/2022 h.07.00

Contenuto Pubblicitario
Banner Istituzionale Italpress 666x82