Contenuto Pubblicitario
Putin, una vita da Boss. Barricato nel Cremlino, teme blitz che pongano fine al suo Potere

Putin, una vita da Boss. Barricato nel Cremlino, teme blitz che pongano fine al suo Potere

21 Marzo 2022 0 Di Marino Marquardt

Scrivendo Sopra Le Righe in segno di esclusiva appartenenza ai Propri Pensieri Sgarrupati…

Come i Boss della Mafia rintanati nei propri Covi… Come i Feroci e Sanguinari Capi di Altre Organizzazioni Criminali nascosti nelle proprie Tane…

Ma vi rendete conto a quale Vita di Merda si sia recentemente autocondannato Vladimir Putin, il Demonio del Cremlino?

Gli Incubi lo accompagnano. E non a causa di un eventuale Complesso di Colpa per le Stragi e gli Omicidi da Lui Provocati e Ordinati. Scrupoli del Genere – è noto – non abitano nella Coscienza di Mostri come Lui.

Gli incubi che lo accompagnano riguardano la Sua Sopravvivenza.

Sempre più solo, il Sanguinario Cleptocrate – Stragista e Mandante di Omicidi – si sente circondato dai fantasmi di possibili Killer.

L’Uomo più Odiato del Mondo sa di non essere Amato neanche nell’Inner Circle del Potere Russo; il Pericolo numero Uno per la Pace nel Mondo è inseguito dalle Angosce figlie della sua Crudeltà.

Sa – il Demonio – di essere diventato un Ostacolo Troppo Ingombrante per il ripristino dei normali Rapporti Politici ed Economici della Russia con l’Occidente, vale a dire con Quel Mondo Libero a cui buona parte della Popolazione Russa Anela.

“L’elite Russa vuole avvelenare Putin?”, titola il Corriere della Sera.it. Un interrogativo che circola con sempre maggiore frequenza, un dubbio che toglie il sonno al Criminale di Guerra prigioniero di scelte esistenziali che ne limitano la personale libertà.

Sempre più barricato nel Cremlino, sempre più isolato nella Villa che si affaccia sul Mar Nero, sempre più circondato da assaggiatori di pasti.

Il Sanguinario Cleptocrate è inseguito da incubi ferali. Sa che c’è anche Chi ipotizza un attentato o un incidente… Senza dire della possibilità di una Congiura di Palazzo con relativo Golpe finalizzato a destituirlo dal Potere.

A conferma delle Paure del Demonio del Cremlino anche alcuni spifferi dei Servizi Segreti Ucraini. Voci secondo le quali nell’Elite Imprenditoriale e Politica Russa si starebbe formando un gruppo di Persone pronte a eliminare Putin “avvelenandolo, fingendo una malattia improvvisa o un incidente”.

Inutile dire, il Mondo Libero è in fervida attesa di ascoltare il lento suono della Campana proveniente da Mosca…

Ps. “Sopra le Righe”, è uno spazio in progress che a seconda degli avvenimenti di giornata aggiornerà il commento arricchendolo. “Sopra le Righe” è uno spazio che offre a chi scrive il privilegio di potersi esprimere in prima persona su fatti non necessariamente legati alla quotidianità. Uno spazio eretico in cui le opinioni del sottoscritto talvolta non appariranno coerenti con la linea editoriale. Voltaire docet…

Nota per gli Ortodossi della Lingua Italiana. Nella stagione in cui si tende ad inibire e a limitare l’uso delle Maiuscole, vado controcorrente. E chiarisco: le Maiuscole presenti nel testo non contemplate dal corrente galateo linguistico sono volute, esse rappresentano una licenza grafica dell’Autore e intendono conferire la giusta importanza al ruolo della parola gratificata dalla maiuscola. La maiuscola – insomma – funge da sottolineatura. Chiedo venia a Quelli della Crusca…
21/03/2022 h.06.30

Contenuto Pubblicitario
Banner Istituzionale Italpress 666x82