
Tajani capo pro tempore di Forza Italia. Tre Donne di Cuori depositarie dei Misteri di Arcore
17 Giugno 2023Scrivendo Sopra le Righe in segno di esclusiva appartenenza ai Propri Pensieri Sgarrupati.
La Guida del Partito temporaneamente affidata dagli Eredi del Monarca al Grigio e Piatto Fedelissimo Antonio Tajani difficilmente riuscirà a contenere gli effetti della Telluricità già presente all’Interno di Forza Italia. E ciò nonostante la presenza nel Simbolo del Volto del Caro Estinto.
Si annuncia un percorso non semplice – dunque – per i Forzisti garanti di Giorgia Meloni presso Bruxelles. Tuttavia – nonostante le Incertezze e le Difficoltà del presente – non mancano quanti sognano l’Ammucchiata Centrista tra Forza Italia, Italia Viva e Azione. Una Ammucchiata da porre al fianco di Giorgia Meloni, un Accrocchio finalizzato anche a ridimensionare il ruolo della Lega se non addirittura a togliersi dalle palle (a escludere dal Governo, per i Perbenisti ndr) il dissonante Matteo Salvini.
Intanto, in attesa degli sviluppi politici e in attesa dell’apertura del Testamento di Silvio Berlusconi restano al momento ancora impenetrabili i Misteri di Arcore
Misteri all’Ombra degli Splendori delle Cene Eleganti, delle Convitate Giovani Puttane, della Nipotina di Mubarak Ruby Rubacuori, della Promiscuità del Bungabunga.
Misteri con sullo sfondo Segreti Piaceri Sessuali, Godimenti Senili e tempeste Ormonali extra time.
Misteri di origine pruriginosa, Arcani buoni per stimolare pettegolezzi.
Intanto Tre Donne di Cuori figurano al momento come incorruttibili depositarie degli Impenetrabili Segreti di Arcore: la Papi-Girl Noemi Letizia, la Compagna Lesbica Francesca Pascale e Marta Fascina, ultima Nipotina per Anagrafe e Moglie per gioco..
Vallo ca capi’ la Buonanima, verrebbe da dire…
Differenze di Età e preferenze sessuali lasciano immaginare una disordinata condizione ormonale del Caro Estinto e un un quadro patologico confuso sotto il profilo psicologico .
La Buonanima era schiava di innato Narcisismo, ripetono in molti il refrain a mò di Giustificazione degli Eccessi.
Ostaggio di tempeste ormonali di notti di fine estate e di inverno avanzato, Gaudente Vojer di Giochini tra Cerbiatte, Insaziabile quanto generoso Orco di giovani Donne nel tempo a Lui rimaste devote e riconoscenti.
Una scuderia di Puttane al suo servizio ben governate e amministrate dal Ragionier Spinelli, Ufficiale Pagatore del Califfo Milanese.
Detto Papale Papale, è stata insomma la Forza dei Soldi e del Pelo a governare la Galassia Berlusconiana.
Ora, a “Nonno” Morto, all’ultimo Capriccio dei Sensi, a Marta Fascina – a sentire le indiscrezioni – sarebbe stata riservata una liquidazione di 100 milioni con annesso Posto in Parlamento.
E’ questo forse il più grande Mistero che si è portato nell’Urna Cineraria lo Scomparso Libertino.
E sbocciano gli Interrogativi in merito. Di Quali Armi Segrete – ad esempio – potrebbe disporre la trentaduenne Fatina Turchina di Melito di Porto Salvo? Che ruolo avrebbe realmente svolto nell’Inner Circle Berlusconiano questa Giovane Calabrese distante 54 anni di età dal suo Moroso e con un Papà meno anziano del Caro Estinto? Può una trentaduenne innamorarsi e vivere momenti di passione con un Ottuagenario scassato e giunto a Fine Corsa?
Dubbi che riportano alla mente – chissà perché – Dante Alighieri. E spuntano i sospetti:
E se la Fatina avesse svolto per pura esigenza di facciata la funzione di Schermo, ruolo simile a quello attribuito alla Donna in Chiesa citata dal Sommo Poeta? E se la presenza ad Arcore della Giovane al fianco del Patriarca avesse svolto la funzione di parafulmine atto a neutralizzare inquietanti intrecci? Mah!
Ad arricchire il Mistero – dulcis in fundo – ecco il feeling della Giovane con la Cinquantasettenne Marina Berlusconi, la Manager che per età potrebbe esserne la Mamma. Quali interessi uniscono le Due all’ombra del disordine e della confusione anagrafica?
Chi vivrà vedrà, assicurano alcuni… E forse sarà chiarito anche il Disordine Anagrafico che ha caratterizzato la vita dello Scomparso Leader dall’età Postpuberale alla Morte…r
Epicureo, Oraziano, Boccaccesco, in fondo assecondando le proprie pulsioni il Caro Estinto ha saputo godere dei Piaceri della Vita ricompensando peraltro lautamente le Compagne di Giochi e di Giochini.
Detto ciò, chi è senza Peccato…
P.S.“Sopra le Righe” è uno spazio che offre a chi scrive il privilegio di potersi esprimere in prima persona su fatti non necessariamente legati alla quotidianità. Uno spazio eretico in cui le opinioni del sottoscritto talvolta non appariranno coerenti con la linea editoriale. Voltaire docet…
Nota per gli Ortodossi della Lingua Italiana. Nella stagione in cui si tende ad inibire e a limitare l’uso delle Maiuscole, vado controcorrente. E chiarisco: le Maiuscole presenti nel testo non contemplate dal corrente galateo linguistico sono volute, esse rappresentano una licenza grafica dell’Autore e intendono conferire la giusta importanza al ruolo della parola gratificata dalla maiuscola. La maiuscola – insomma – funge da sottolineatura. Chiedo venia a Quelli della Crusca… My Way, a Modo mio, insomma. Come cantava Frank Sinatra…
17/06/2023 h.07.30