
Tim punta sul mono brand: look digitale per i nuovi negozi
13 Gennaio 2022
Tim punta sul mono brand, nuovo look per i negozi
TIM avrà solo negozi monobrand. Il 2022 é partito con il restyling dei punti vendita e si comincia da Parma. Il sindaco Federico Pizzarotti e il responsabile vendite area Nord Est, Paolo Malgarotto, hanno inaugurato il nuovo negozio in Piazza Garibaldi, nel cuore della città.
In realtà si è intervenuto su uno spazio storico che da quasi trent’anni é il punto di riferimento dell’azienda per la cittadinanza.
Originariamente era il posto di telefonia pubblica e successivamente negozio. La scelta dell’azienda è caduta su un luogo già noto alla clientela.
Dopo i recenti lavori di ristrutturazione, lo store TIM si presenta in una veste completamente rinnovata, con un nuovo concept e locali più ampi per offrire una migliore accoglienza alla clientela.
Cento metri quadrati a disposizione per compiere operazioni di tutti i tipi. La novità del layout è data dal percorso che il cliente può fare all’interno delle diverse aree dedicate ai prodotti e ai servizi.
Basta volantini, si valorizza l’azienda digitale
In questo modo sono valorizzate le caratteristiche di un’azienda digitale, ma anche molto attenta all’ambiente. Le evidenze di questa scelta sono rappresentate dalle etichette elettroniche alle informazioni commerciali veicolate in modo digitale su schermi LCD.
Basta, quindi, con volantini e vetrofanie. Dentro ovviamente un ricco portafoglio di offerta :fisso, mobile, TimVision, smart home, gaming e 5G.
L’avvio di questa nuova tipologia di negozio – spiega TIM in un una nota – che sarà gradualmente introdotto a livello nazionale nei punti vendita della rete commerciale di TIM Retail, è un chiaro segno della vicinanza dell’azienda ai cittadini di Parma, in questo caso e del valore che TIM riconosce allo sviluppo delle realtà territoriali in cui opera.