Contenuto Pubblicitario
Utero in affitto: “La donna non è  un forno da cui si sfornano patate arrosto” In calce l’autografo di Antonio Tajani

Utero in affitto: “La donna non è un forno da cui si sfornano patate arrosto” In calce l’autografo di Antonio Tajani

01 Aprile 2023 1 Di Marino Marquardt

Scrivendo Sopra le Righe in segno di esclusiva appartenenza ai Propri Pensieri Sgarrupati.

A dire il vero – tra cotanto senno – ci mancava l’esternazione del Coordinatore Nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani…

Fortunatamente per Noi a rimediare alla grave mancanza ci pensa Dagospia. Lo fa pubblicando – con dovuto rilievo- la piu’ recente e profonda riflessione da parte di Uno dei più prestigiosi Gallonati della Maggioranza.

Sentite cosa ha affermato con lessico forbito il Ministro degli Esteri by Meloni: “Il Corpo della Donna non è un Forno da cui si sfornano patate arrosto”.

Azz’, roba da Oxford Style’s…

Il Signor Ministro – come avrete notato – argomenta con lessico raffinato la propria opinione sul cosiddetto Utero in Affitto. Lo fa avventurandosi nei meandri dell’Alta Cucina.

Questa del Forzista è soltanto l’ultima di una serie di sparate da parte di alcuni Esponenti dell’Attuale Maggioranza Destra-Destra

Sparate da lasciare interdetti Quanti le ascoltano.

Da Ignazio La Russa che la riscritto la Storia dell’Attentato di Via Rasella, a Matteo Salvini che ha sfiorato l’Incidente Diplomatico con Pechino alludendo a presunte Tangenti, a Fabio Rampelli che ha proposto di multare chi usa parole straniere scivolando sul Ministero del Made in Italy di Adolfo Urso (come la mette, denuncia l’ex Camerata?), e rischiando il capitombolo sulla Underdog Giorgia Meloni? Come la mette? Multa anche Lei?

Nient’altro che una Escalation di sciocchezze e di cattivo gusto che potrebbe finire nei manuali del Masochismo sotto la voce “Come farsi male da soli”;

P.S. “Sopra le Righe”, è uno spazio in progress che a seconda degli avvenimenti di giornata aggiornerà il commento arricchendolo. “Sopra le Righe” è uno spazio che offre a chi scrive il privilegio di potersi esprimere in prima persona su fatti non necessariamente legati alla quotidianità. Uno spazio eretico in cui le opinioni del sottoscritto talvolta non appariranno coerenti con la linea editoriale. Voltaire docet…

NOTA per gli Ortodossi della Lingua Italiana. Nella stagione in cui si tende ad inibire e a limitare l’uso delle Maiuscole, vado controcorrente. E chiarisco: le Maiuscole presenti nel testo non contemplate dal corrente galateo linguistico sono volute, esse rappresentano una licenza grafica dell’Autore e intendono conferire la giusta importanza al ruolo della parola gratificata dalla maiuscola. La maiuscola – insomma – funge da sottolineatura. Scrivo – insomma –a Modo Mio, così come cantava Frank Sinatra. Chiedo venia a Quelli della Crusca…
01/04/2023 h.14.00

Contenuto Pubblicitario
Banner Istituzionale Italpress 666x82