Contenuto Pubblicitario
Anche Santoro si arruola tra gli Indulgenti Giustificazionisti filoputiniani. Spettacolo di immensa tristezza…

Anche Santoro si arruola tra gli Indulgenti Giustificazionisti filoputiniani. Spettacolo di immensa tristezza…

01 Aprile 2022 0 Di Marino Marquardt

Scrivendo Sopra Le Righe in segno di esclusiva appartenenza ai Propri Pensieri Sgarrupati…

Che tristezza nel constatare l’esistenza di Persone disposte a sacrificare i rispettivi fondoschiena pur di soddisfare la propria smania di visibilità, pur di vedere appagata la propria voglia di protagonismo attraverso la divulgazione delle stramberie che esprimono pubblicamente.

Narcisismo, voglia di riassaporare la perduta Notorietà, desiderio di conquistare gli spazi del Dissenso. Sono queste le principali molle che muovono i Bastian Contrari alla ricerca di ascolto e di attenzione.

Nient’Altro che Personaggi in cerca d’Autore o vogliosi di Riciclo.

Ieri No Vax, oggi No Biden filoputiniani…

Alla Rosa dei Vip Indulgenti verso il Cremlino, Rosa composta dal Narciso professor Orsini, dallo Smaliziato Travaglio e dal Gregario ex sindaco di Napoli De Magistris, ieri sera si è aggiunto l’Astioso e Crepuscolare Michele Santoro. La classica ciliegina sulla torta…

Anche Lui – Santoro – ha parlato del Passato per non condannare senza se e senza ma la Ferocia Putiniana del Presente.

Gli Indulgenti Giustificazionisti – come sottolineato da Enrico Letta – evitano perfino di pronunciare la parola “Resistenza” per non correre il rischio di Nobilitare la Lotta del Popolo Ucraino. Spettacolo di immensa tristezza…

Per questi Insaziabili Affamati di Visibilità ogni occasione può essere buona per esporre i rispettivi Teoremi sui Temi del momento…

Gente da Speakers Corner, insomma.

Inutile dire che i Filoputiniani farebbero una Gran Figura nell’angolo di Hyde Park che pazientemente ospita i discorsi pubblici di innocui cittadini Londinesi in vena di esternazioni, anche le più strampalate…

Detto ciò – e per chiarire – essere dalla parte dell’Ucraina, essere dalla parte del Mondo Libero e quindi degli Usa, non significa però giustificare i crimini Americani compiuti nel corso della Storia.

Dai crimini compiuti in danno dei Nativi, a quelli compiuti in nome della Schiavitù, del Razzismo o della Esportazione della Democrazia.

Crimini con il volto Immanente – Crudele e Feroce – del Capitalismo.

Per non dire poi dell’uso incontrollato delle Armi – pistoleri erano e pistoleri in parte sono rimasti – e della Ferocia Assassina della Polizia verso i Neri.

Schifezze Americane Sesquipedali che non autorizzano – però – a mostrare indulgenza verso l’Aggressione disposta dal Criminale Russo. Vladimir Putin.

A Orsini, Santoro e Travaglio va dunque ricordato che i conti oggi vanno fatti col Presente, col Presente che li pone di fronte alla Guerra scatenata dal Cleptocrate Russo..

Il Presente è oggi, il Presente è quello di un Popolo incolpevole aggredito, il Presente sono i Morti, il Presente è la disperazione delle Madri, il Presente è la paura dei Bambini, il Presente è rappresentato dalle devastazioni delle città.

Di fronte ai Lutti e ai Dolori del Presente tacciano allora gli Indulgenti Giustificazionisti, gli Stessi che si aggrappano al Passato.

Tacciano i vari Orsini, Santoro e Travaglio. E non rompano più il cazzo! (quanno ce vo ce vo, amen. ndr).

Ps. “Sopra le Righe”, è uno spazio in progress che a seconda degli avvenimenti di giornata aggiornerà il commento arricchendolo. “Sopra le Righe” è uno spazio che offre a chi scrive il privilegio di potersi esprimere in prima persona su fatti non necessariamente legati alla quotidianità. Uno spazio eretico in cui le opinioni del sottoscritto talvolta non appariranno coerenti con la linea editoriale. Voltaire docet…
Nota per gli Ortodossi della Lingua Italiana. Nella stagione in cui si tende ad inibire e a limitare l’uso delle Maiuscole, vado controcorrente. E chiarisco: le Maiuscole presenti nel testo non contemplate dal corrente galateo linguistico sono volute, esse rappresentano una licenza grafica dell’Autore e intendono conferire la giusta importanza al ruolo della parola gratificata dalla maiuscola. La maiuscola – insomma – funge da sottolineatura. Chiedo venia a Quelli della Crusca…

01/04/2022 h.09.30

Contenuto Pubblicitario
Banner Istituzionale Italpress 666x82