Contenuto Pubblicitario
Buonisti e Pacifisti, l’Utopia contro la crudeltà Putiniana. Il Demonio Russo va messo all’angolo!

Buonisti e Pacifisti, l’Utopia contro la crudeltà Putiniana. Il Demonio Russo va messo all’angolo!

19 Aprile 2022 0 Di Marino Marquardt

Scrivendo Sopra Le Righe in segno di esclusiva appartenenza ai Propri Pensieri Sgarrupati…

La Brutalità della Guerra, la Crudeltà del Demonio Sterminatore, la Strage di Innocenti, la Disperazione, la Paura e lo Smarrimento di Vecchi, Donne e Bambini, le Gravi Violazioni della Convenzione di Ginevra da parte di Mosca…

Spettacoli di fronte ai quali ribolle il sangue nelle vene. E Viene da mandare a Quel Paese Quanti ancora in nome della Pace invocano – di fatto – la Resa degli Ucraini; e viene voglia di mandare al diavolo Quanti si dichiarano contrari all’invio di Armi in soccorso del Popolo Aggredito, Quanti – come il Presidente dell’Anpi Gianfranco Pagliarulo – operano distinguo tra le diverse Resistenze.

Parole – quelle del presidente dell’Anpi – da far rivoltare i Partigiani nelle tombe, affermazioni da spingere ad andare al mare anche i più irriducibili Osservanti della Festa del prossimo 25.

Detto ciò, da Libero Pensatore senza Ipoteche di Tessere di Partito, da Laicista Ateo con Valori vicini a quelli del Cristianesimo Sociale e del Socialismo, trovo penosi Quanti – condizionati da Vecchie Ideologie Antiamericane a da Sterili Istanze Pacifiste – continuano a dimenarsi contro l’invio di Aiuti all’Ucraina. Nient’altro che Contorcimenti lessicali e concettuali in nome di un Negoziato di cui Vladimir Putin non vuol sentir parlare. Tutta Gente – l’Esercito dei Buonisti – che non ha capito l’importanza della vera posta in palio nella Guerra di Putin…

Penose le Argomentazioni dei Sacerdoti della Resa, penoso e vergognoso il silenzio di Matteo Salvini, il Capo della Lega ostaggio di una corrispondenza di amorosi sensi col Demonio Russo.

Avvilente anche il Coro di Quelli di Sinistra con ancora gli occhi foderati di prosciutto di fronte alla Tragedia; insopportabili i Sacerdoti dell’Utopia Pacifista; Nauseanti i Sovranisti denoantri oggi costretti a nascondersi nei Cessi insieme con il solitamente Loquace Capo della Lega oggi colpito da improvviso mutismo.

Di fronte alla Sfida del Demonio del Cremlino il balbettante Mondo Libero deve rispondere con determinazione, con sanzioni sempre più severe, con l’invio di armi sempre più sofisticate all’aggredito Popolo Ucraino. La Capitolazione dell’Ucraina – per Quanti ancora non lo avessero capito – rappresenta la Sconfitta del Mondo Libero.

Putin va messo alle strette, va punito senza se e senza ma. E sembra andare in questa direzione la volontà espressa dal Vertice da remoto svoltosi oggi tra i Leaders dei Paesi Occidentali.

Se ne facciano una ragione Quei Polemisti da Bar che sono tornati ad affollare gli Zoo Televisivi. Punto!

Ps. “Sopra le Righe”, è uno spazio in progress che a seconda degli avvenimenti di giornata aggiornerà il commento arricchendolo. “Sopra le Righe” è uno spazio che offre a chi scrive il privilegio di potersi esprimere in prima persona su fatti non necessariamente legati alla quotidianità. Uno spazio eretico in cui le opinioni del sottoscritto talvolta non appariranno coerenti con la linea editoriale. Voltaire docet…

Nota per gli Ortodossi della Lingua Italiana. Nella stagione in cui si tende ad inibire e a limitare l’uso delle Maiuscole, vado controcorrente. E chiarisco: le Maiuscole presenti nel testo non contemplate dal corrente galateo linguistico sono volute, esse rappresentano una licenza grafica dell’Autore e intendono conferire la giusta importanza al ruolo della parola gratificata dalla maiuscola. La maiuscola – insomma – funge da sottolineatura. Chiedo venia a Quelli della Crusca…
19/04/2022 h.18.00

Contenuto Pubblicitario
Banner Istituzionale Italpress 666x82