Contenuto Pubblicitario
Donne intraprendenti, oggi a Roma il convegno di C.S. Esse e Fias International

Donne intraprendenti, oggi a Roma il convegno di C.S. Esse e Fias International

20 Marzo 2024 0 Di Andrea Sperelli

Si tiene il 20 marzo al Campidoglio di Roma il convegno Donne intraprendenti, dedicato a tutte le donne che svolgono un ruolo significativo nella vita imprenditoriale, sociale, nel volontariato, nello sport, nella musica e in altri ambiti.

Donne intraprendenti, oggi a Roma il convegno di C.S. Esse e Fias International

Si tiene il 20 marzo 2024 presso la Sala del Carroccio al Palazzo Senatorio del Campidoglio di Roma il convegno Donne intraprendenti. L’evento è dedicato alle donne che svolgono un ruolo significativo nella vita imprenditoriale, sociale, nel volontariato, nello sport, nella musica e in altri ambiti.

Nel corso dell’evento, numerose donne a Roma racconteranno la propria storia e la loro missione.

L’evento è promosso dal Centro Studi Esse, Ente riconosciuto dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy, e patrocinato dalla FIAS – Fondazione Internazionale Assistenza Sociale

L’inizio è previsto per le ore 15 con i saluti istituzionali dell’onorevole Fabrizio Sartori. Oltre alle presenze in sala di diversi ospiti, ci sarà un collegamento con il Belgio, la Lituania, la Bulgaria e la Francia, con la partecipazione di alcuni presidenti e rappresentanti di organismi internazionali.

All’incontro, moderato da Giuseppe palma e Monika Jarosz, partecipanoVittoriana Abate, giornalista, Giovanna Nappi docente, Valentina Ambrosio avvocato, Virginia barrett, presidente di Barrett International Group, Marianna Altamira, soprano, Klarida Rrapay, criminologa, Simona falaschetti, presidente di Md Academy, Maria Teresa De Pierro, presidente Istinti artistici, Anna Silvia Angelini, presidente Aide, Mara Macrì, presidente Acta Populi. Inoltre, in collegamento dalla Lituania, l’avvocato Massimo passaro, dalla Bulgaria Vanina Vaneva, dal Belgio Elena Matundu.

Esse Rete Europa

Esse Rete Europa è una forma aggregativa iscritta al Ministero delle Imprese e del Made in Italy è presieduta da Giuseppe Palma ed ha sede a Roma e a Bruxelles.

Contenuto Pubblicitario
Banner Istituzionale Italpress 666x82