Contenuto Pubblicitario
Il Demonio Russo ha perso la fiducia del Mondo. Ormai è un problema per la Russia…

Il Demonio Russo ha perso la fiducia del Mondo. Ormai è un problema per la Russia…

17 Marzo 2022 0 Di Marino Marquardt

Scrivendo Sopra Le Righe in segno di esclusiva appartenenza ai Propri Pensieri Sgarrupati…

Ma lo avete guardato bene? Il Demonio del Cremlino non sta bene, lo si percepisce in modo sempre più evidente dal gonfiore del viso, una sorta di palloncino è ormai divenuto il suo volto. Una ipertrofia facciale che giorno dopo giorno gli sta rimpicciolendo gli occhi fino quasi ad ingoiarli. Conseguenza del cortisone?

A differenza dell’Onnipresenza nelle strade sotto le bombe e in Tv del Nemico Zelensky, Vladimir Putin negli ultimi tempi appare soltanto raramente in pubblico. E’ rifugiato nelle Private Stanze del Cremlino.

Un Severo Romitaggio – questo dello Stragista Russo – che ricorda quello dell’Amico Silvio da tempo confinato – tra un Ricovero Ospedaliero e l’altro – nelle Ville di Sua Proprietà.

Detto ciò e venendo al sodo, l’impressione è che il Pianeta per non molto tempo ancora dovrà sopportare la scomoda e pericolosa Presenza del Criminale di Guerra Russo.

Una impressione che – al di là dei sospetti sul precario Stato di Salute – si fonda sulla constatazione che Vladimir Putin – avendo perso la fiducia del Mondo Libero e della Galassia degli Scambi Economici – è ormai divenuto un problema per i Suoi, è divenuto un ostacolo per la ripresa della normale convivenza della Russia con gli Stati che contano. La Russia – in altri termini – ha bisogno di rifarsi l’Immagine e la presenza di Putin impedisce che ciò accada…

Vedrete, se non ci penserà il Presunto Male ad eliminarlo, sarà l’Inner Circle del Cremlino a provvedervi…

“Tu Quoque Brute fili mi”, chissà perché mi torna alla mente la frase di Giulio Cesare rivolta al Fedelissimo. Parole pronunciate prima di spirare in seguito alle pugnalate ricevute…

Ps. “Sopra le Righe”, è uno spazio in progress che a seconda degli avvenimenti di giornata aggiornerà il commento arricchendolo. “Sopra le Righe” è uno spazio che offre a chi scrive il privilegio di potersi esprimere in prima persona su fatti non necessariamente legati alla quotidianità. Uno spazio eretico in cui le opinioni del sottoscritto talvolta non appariranno coerenti con la linea editoriale. Voltaire docet…

Nota per gli Ortodossi della Lingua Italiana. Nella stagione in cui si tende ad inibire e a limitare l’uso delle Maiuscole, vado controcorrente. E chiarisco: le Maiuscole presenti nel testo non contemplate dal corrente galateo linguistico sono volute, esse rappresentano una licenza grafica dell’Autore e intendono conferire la giusta importanza al ruolo della parola gratificata dalla maiuscola. La maiuscola – insomma – funge da sottolineatura. Chiedo venia a Quelli della Crusca,,,
18/03/2022 h.07.30

Contenuto Pubblicitario
Banner Istituzionale Italpress 666x82