Contenuto Pubblicitario
Il Rugby sceglie Vittoria Assicurazioni come sponsor

Il Rugby sceglie Vittoria Assicurazioni come sponsor

09 Novembre 2022 0 Di Redazione Italia Notizie 24

Nell’Autumn Nations Series 2022 l’esordio della collaborazione tra Federazione e Compagnia Assicuratrice Vittoria.

La Federazione Italiana Rugby e Vittoria Assicurazioni hanno ufficializzato un nuovo accordo di sponsorship che vedrà la Compagnia in qualità di sponsor di maglia della Squadra Nazionale Italiana maggiore maschile di rugby in occasione delle Autumn Nations Series 2022.

A partire da sabato 5 novembre il logo della Compagnia apparirà sulla divisa ufficiale e accompagnerà gli atleti azzurri nelle sfide che affronteranno in campo negli incontri contro Samoa (Padova, 5 novembre), Australia (Firenze, 12 novembre) ed i Campioni del Mondo del Sudafrica (Genova, 19 novembre).

Così si apre la finestra della stagione internazionale 2022/23.

Vittoria Assicurazione ha garantito alla Federazione Rugby passaggi sulla cartellonistica LED e di spot pubblicitari pianificati sul maxi schermo dello stadio.

L’accordo rafforza la partnership siglata tra le due realtà lo scorso luglio.

Il Rugby è uno sport in crescita. Negli ultimi anni ha rafforzato la propria presenza nei club, nelle scuole e sul territorio per avvicinare i giovani ad una disciplina storica nello sport italiano.

Vittoria Assicurazioni è una compagnia indipendente fondata nel 1921 con sede principale a Milano. a giugno scorso Fitch Ratings, una delle principali agenzie di rating a livello mondiale, ha valutato le attività della Compagnia assicuratrice con  giudizio positivo la solidità finanziaria e confermato l’outlook a stabile.

Contenuto Pubblicitario
Banner Istituzionale Italpress 666x82