Jd Sports apre a Roma un nuovo store nel centro commerciale Granroma

Jd Sports apre a Roma un nuovo store nel centro commerciale Granroma

07 Maggio 2021 0 Di Redazione In24

La multinazionale britannica JD Sports espande la rete di negozi: apre i battenti il 7 maggio il nuovo store a Roma nel centro commerciale Granroma.

Jd Sports apre a Roma un nuovo store nel centro commerciale Granroma

JD Sports, multinazionale britannica e player europeo nell’ambito della moda sportiva, incrementa la propria presenza sul territorio italiano: si inaugura il 7 maggio infatti nuovo store all’interno del centro commerciale Granroma, nella capitale.

Con circa 5 milioni di visitatori all’anno, il centro è particolarmente strategico per JD Sports che punta a diventare in breve tempo il punto di riferimento per tutti gli appassionati di street style di Roma e dintorni.

La multinazionale britannica, una delle leader europee nell’ambito della moda sportiva, è nata nel 1981 a Bury, cittadina a 12 chilometri da Manchester,. Il marchio vanta di aver introdotto nel mercato collezioni esclusive e diventando il punto di riferimento globale nell’ambito sport fashion.

Qualità, brand all’avanguardia, fiducia e stile caratterizzano questa azienda nata con l’obiettivo di essere ciò che è oggi: leader nell’urban style e dello sport.

JD Sports è presente in Italia dal 2015, anno della prima apertura che è avvenuta proprio a Roma e conta ora di proseguire la sua espansione nello Stivale nel corso di tutto il 2021, durante il quale sono previste altre 3 nuove inaugurazioni di store che andranno ad aggiungersi ai 38 punti vendita che l’insegna inglese già controlla in 12 regioni italiane.

“Torniamo dove tutto ha avuto inizio. Roma ha avuto fiducia in noi, – ha detto Pietro Comincini, Marketing Executive di JD Sports – pertanto dopo ben 6 anni torniamo con una ventata di novità. Possiamo dire che questa nuova apertura presso il Centro Commerciale Granroma segna il consolidamento del nostro legame con la città eterna ma anche un nuovo inizio perché finalmente potremo tornare a coinvolgere i nostri clienti fornendo loro consigli e supporto per tutte le esigenze e passioni per un vero stile tailor made.”

L’inaugurazione del nuovo store porterà con sé anche una ventata di novità, a cominciare dall’impegno del retailer nel sensibilizzare il proprio target verso un consumo sempre minore della plastica. Infatti, durante l’evento, lo store omaggerà gli acquirenti di una borraccia in alluminio firmata JD.

Partiranno, inoltre, due attività rivolte ai clienti:

  • iveaway online: tramite un QR code presente sugli schermi del negozio, i clienti potranno registrarsi e partecipare al concorso “Vinci 12 paia di scarpe”.
    Gift card competition: verranno messe in palio 4 gift card del valore di 50,00 euro ognuna. Gli influencer del team JD, attraverso le loro IG stories comunicheranno una parola chiave. Il primo consumatore che entra in negozio rivelando la parola segreta vincerà la gift card in questione.

E la vendita prosegue anche on line

Oltre che nei negozi JD Sports, gli affezionati della JD Sports possono trovare le ultime novità di abbigliamento e calzature sportive sulla piattaforma multicanale jdsports.it. Grazie a questo sistema, si potrà accedere ad una maggiore varietà di prodotti rispetto a quelli presenti nei negozi; inoltre il servizio è fruibile per mezzo di tutti i dispositivi elettronici – cellulari, tablet, PC, portatili – sia per mezzo del sito web che dell’App disponibile per iOS e Android.