
La Galleria degli Eroi si arricchisce con i 13mila russi arrestati per proteste contro la guerra
07 Marzo 2022Senza se e senza ma vanno collocati nella Galleria degli Eroi. Sono i 13mila Cittadini Russi arrestati dall’inizio dell’Aggressione di Vladimir Putin in danno dell’Ucraina.
Sono gli Uomini, le Donne e i Giovani che sono scesi in Piazza per Manifestare contro la Guerra, per protestare contro la Prepotenza verso uno Stato Sovrano, per condannare la scelta dello Psicopatico del Cremlino, per protestare in nome della Solidarietà Universale contro gli Abusi del Potere a discapito di una Popolazione ritenuta debole.
Sono persone che a proprio rischio e pericolo sono scese in Piazza e ancora continueranno a farlo nei prossimi giorni.
Sono i Partigiani del Terzo Millennio.
Alla luce del trattamento che il Sanguinario Dittatore riserva ai Suoi Contestatori, i Manifestanti arrestati sono Eroi dall’Oscuro Futuro.
Motivati da spinte etiche, hanno rischiato e rischiano la Vita.
La rinvigorita Censura farà cadere il Silenzio sul trattamento riservato a Costoro, Partigiani Ribelli.
Onore a Queste Persone Anonime portatrici di Civiltà con la Giustizia nel cuore, Coraggiosi Testimonial di Democrazia contro la Tirannìa
Ps. “Sopra le Righe”, è uno spazio in progress che a seconda degli avvenimenti di giornata aggiornerà il commento arricchendolo. “Sopra le Righe” è uno spazio che offre a chi scrive il privilegio di potersi esprimere in prima persona su fatti non necessariamente legati alla quotidianità. Uno spazio eretico in cui le opinioni del sottoscritto talvolta non appariranno coerenti con la linea editoriale. Voltaire docet…
Nota per gli Ortodossi della Lingua Italiana. Nella stagione in cui si tende ad inibire e a limitare l’uso delle Maiuscole, vado controcorrente. E chiarisco: le Maiuscole presenti nel testo non contemplate dal corrente galateo linguistico sono volute, esse rappresentano una licenza grafica dell’Autore e intendono conferire la giusta importanza al ruolo della parola gratificata dalla maiuscola. La maiuscola – insomma – funge da sottolineatura. Chiedo venia a Quelli della Crusca,,,
07/03/2022 h.07.00