Contenuto Pubblicitario
Manovra classista. Cadeau a Evasori e a Società di Calcio, calci in culo ai Poveri

Manovra classista. Cadeau a Evasori e a Società di Calcio, calci in culo ai Poveri

21 Dicembre 2022 1 Di Marino Marquardt

Scrivendo Sopra le Righe in segno di esclusiva appartenenza ai Propri Pensieri Sgarrupati

Zuccherini a Matteo Salvini e a Silvio Berlusconi con Flat Tax per partite Iva e distribuzione di centesimi a Vecchietti in difficoltà; Facilitazioni agli Evasori con l’innalzamento del tetto ai contanti; Beffa ai Pensionati a Minimo; Cadeau alle Società Calcistiche con soldi equivalenti al taglio di un mese del Reddito di Cittadinanza per Single ritenuti Sfaticati; Tagliola e Calcio in Culo a Poveri e Occupabili-Schiavizzabili.

E’ il Succo della Prima Manovra di Bilancio del Governo Griffato Giorgia Meloni.

Manovra Classista che salvaguarda gli Interessi dei Forti; Manovra che domani approderà nell’Aula della Camera dopo l’ultima veglia di Lor Signori, ovvero di Quei Nominati per Grazia Ricevuta da 15mila euro al Mese. Per Costoro una Nottataccia da Minimo Sindacale, verrebbe da dire…

Una Manovra accompagnata dagli Osanna degli Editori del Mefitico coro delle Sentinelle dei Forti, Quelle che h.24 presidiano gli Studi Mediaset e i Giornali di Area.

Dai ringhiosi Daniele Capezzone, Francesco Borgonovo, Pietro Senaldi, Alessandro Sallusti al Pudico Augusto Minzolini agli Altri di Seconda Fila, nient’altro che una Folla di Cani da Guardia; tutta Gente impavida, tutti Personaggi che non temono lo sputtanamento di fronte alle Evidenze. Nient’altro che Interpreti di Copioni fondati sullo Squallore Intellettuale elevato alla massima potenza, Attori oggi chiamati a Celebrare gli Splendori del Bilancio

E’ la ricaduta Mediatica di una Manovra che accresce le Disuguaglianze, una Manovra che tra l’altro – in assenza di proposte concrete alternative – basandosi esclusivamente su sterili bla bla punta a togliere i seppur minimi strumenti di sussistenza a Quanti non ce la fanno a sbarcare il Lunario. Una vergogna! Uno Sgorbio Etico e Politico che trae origine anche dalla azione Eticamente devastante dei troppi Farisei infiltratisi nella Cosiddetta Sinistra, quella indegnamente interpretata dal Pd.

In merito lo Scandalo delle Euromazzette non è che l’ultimo esempio della degenerazione di questa Area Politica. Una degenerazione che coinvolge anche i Duri e Puri di una volta, Quelli del vecchio Pci. Le chiacchiere su Andrea Cozzolino con le mani nella marmellata la dicono lunga…

Morale della Favola, fanno pendant gli Egoismi della Destra con gli Appetiti della Sinistra.

A Destra non c’è un Mida per i Deboli, a Sinistra non si intravede traccia di un Messia…

Perdete ogni speranza, ammonisce il cartello posto all’ingresso dell’Inferno Dantesco. Sarà forse il caso di far presente ciò anche agli Italiani costretti ad arrabattarsi tra Promesse e Falsi Profeti? Spes Ultima Dea, a Sinistra intanto c’è chi punta una fiche sull’Avvocato del Popolo Giuseppe Conte…

P.S. “Sopra le Righe”, è uno spazio in progress che a seconda degli avvenimenti di giornata aggiornerà il commento arricchendolo. “Sopra le Righe” è uno spazio che offre a chi scrive il privilegio di potersi esprimere in prima persona su fatti non necessariamente legati alla quotidianità. Uno spazio eretico in cui le opinioni del sottoscritto talvolta non appariranno coerenti con la linea editoriale. Voltaire docet…
NOTA per gli Ortodossi della Lingua Italiana. Nella stagione in cui si tende ad inibire e a limitare l’uso delle Maiuscole, vado controcorrente. E chiarisco: le Maiuscole presenti nel testo non contemplate dal corrente galateo linguistico sono volute, esse rappresentano una licenza grafica dell’Autore e intendono conferire la giusta importanza al ruolo della parola gratificata dalla maiuscola. La maiuscola – insomma – funge da sottolineatura. Scrivo – insomma –a Modo Mio, così come cantava Frank Sinatra. Chiedo venia a Quelli della Crusca…

21/12/2022 h.09.30

Contenuto Pubblicitario
Banner Istituzionale Italpress 666x82