Contenuto Pubblicitario
Euromazzette, alla fine della Fiera si rivela un flop l’operazione di immagine promossa dagli sceicchi. I Silenzi di Renzi e Salvini sul tentativo di maquillage arabo

Euromazzette, alla fine della Fiera si rivela un flop l’operazione di immagine promossa dagli sceicchi. I Silenzi di Renzi e Salvini sul tentativo di maquillage arabo

13 Dicembre 2022 1 Di Marino Marquardt

Scrivendo Sopra le Righe in segno di esclusiva appartenenza ai Propri Pensieri Sgarrupati

Euromazzette, stretta è la foglia larga è la via, dite la vostra che dico la mia…

E dico la mia facendo notare che – per la Dantesca Legge del Contrappasso – alla fine della Fiera stanno producendo l’effetto inverso i Fiumi di Petrodollari fatti scorrere dai Paperoni d’Arabia per una operazione tesa a rivalutare l’Immagine di un Territorio sviluppatosi all’ombra di Diritti Negati.

Un Flop dal punto di Vista dell’Immagine che avrà lasciato con un diavolo per capello gli Ideatori del Maquillage.

Detto Papale Papale non potevano infatti uscire più sputtanati di quanto siano usciti gli Usi e i Costumi dei Padroni del Deserto.

Uno scandalo che ha messo in luce anche la Contaminazione della Cosiddetta Sinistra Italiana ad opera di Interpreti estranei alla Cultura dei Padri Storici.

In questo Degradante Scenario colpiscono gli assordanti Silenzi di Matteo Renzi – Prezzolato Cantore del Rinascimento Saudita – e il mutismo del solitamente loquace Matteo Salvini coinvolto a suo tempo nella nota abortita trattativa – Gas e Rubli – con Mosca.

Possibile che i Due non abbiano nulla da dire in merito alla Bufera che si è abbattuta sul Parlamento Europeo, sulla Stuprata Sinistra e sulle Mazzette? Possibile che Nessuno trovi il coraggio di rivolgere ai Due domande in merito? Dov’è finita la spregiudicatezza e il coraggio del Quarto Potere?

Silenzi, Riserbo & Signorsì. Accade quando Informazione, Soldi e Interessi Editoriali vanno a braccetto…

P.S.“Sopra le Righe”, è uno spazio in progress che a seconda degli avvenimenti di giornata aggiornerà il commento arricchendolo. “Sopra le Righe” è uno spazio che offre a chi scrive il privilegio di potersi esprimere in prima persona su fatti non necessariamente legati alla quotidianità. Uno spazio eretico in cui le opinioni del sottoscritto talvolta non appariranno coerenti con la linea editoriale. Voltaire docet…

NOTA per gli Ortodossi della Lingua Italiana. Nella stagione in cui si tende ad inibire e a limitare l’uso delle Maiuscole, vado controcorrente. E chiarisco: le Maiuscole presenti nel testo non contemplate dal corrente galateo linguistico sono volute, esse rappresentano una licenza grafica dell’Autore e intendono conferire la giusta importanza al ruolo della parola gratificata dalla maiuscola. La maiuscola – insomma – funge da sottolineatura. Scrivo – insomma –a Modo Mio, così come cantava Frank Sinatra. Chiedo venia a Quelli della Crusca…

13/12/2022 h.17.30

Contenuto Pubblicitario
Banner Istituzionale Italpress 666x82