Contenuto Pubblicitario
Mondiali, scandalo a Bruxelles. Corruzione e petrodollari per promuovere la Penisola Araba

Mondiali, scandalo a Bruxelles. Corruzione e petrodollari per promuovere la Penisola Araba

10 Dicembre 2022 0 Di Marino Marquardt

Scrivendo Sopra le Righe in segno di esclusiva appartenenza ai Propri Pensieri Sgarrupati

Ucci Ucci, sento odor di Cristianucci…, dice l’Orco nella Fiaba di Pollicino…

E Ucci Ucci sento odor di Renzianucci, fiuta il Vostro Malpensante Tastierista dopo aver appreso le notizie sulle generose elargizioni da parte degli Sceicchi Arabi ad alcuni Intimi del Parlamento Europeo e della Politica. Elargizioni al fine di reclamizzare gli Splendori, il Rinascimento della Terra dalle Mille e una Notte

Cattivo Pensiero?

Forse.

Fatto sta che le generose parcelle riservate al Cantore Toscano del Rinascimento Saudita autorizzano l’atroce sospetto. Soprattutto se si scopre che la Strategia di Bin Salman è la stessa di quella dei Pari Grado Sceicchi Arabi, cioè quella di promuovere ricche Campagne Promozionali a favore della Terra Negatrice dei Diritti Umani- Fiumi di Petrodollari per coprire le Nefandezze della Terra dei Paperoni con tovaglioli da Trattoria sul Capo. Petrodollari alcuni dei quali per questo fine sarebbero potuti finire anche nelle tasche di Matteo Renzi, il Capo di Italia Viva investito – forse a sua insaputa – nel ruolo di Testimonial degli Splendori Sauditi. Le frasi al miele verso l’Arabia di Pier Antonio Panzeri – il maggiore indagato – del resto ben si conciliano con quelle usate da Matteo Renzi in materia di Rinascimento Saudita

Uno Scandalo Internazionale che – c’è da scommettere – finirà con il consigliare il Senatore di Rignano sull’Arno a tenersi lontano da Cammelli, Deserti e Sceicchi…

Ieri – come è noto – la Procura di Bruxelles ha aperto un’inchiesta per sospetta corruzione nell’Eurocamera. Si parla di presunte mazzette per influenzare le decisioni sui Mondiali del Qatar.

Fermati 4 italiani, tra loro l’ex eurodeputato della Sinistra Pier Antonio Panzeri. Secondo quanto emerge dalle intercettazioni la moglie e la figlia del Personaggio sapevano dei doni graziosamente offerti loro. Agli arresti la vicepresidente dell’Europarlamento Eva Kaili nella cui casa sarebbero stati trovati sacchi di banconote.

Panzeri dal canto suo è sospettato di essere intervenuto politicamente presso i Membri che lavorano al Parlamento Europeo a beneficio di Qatar e Marocco.

Quanto basta per poter far presagire uno Scandalo destinato ad allargarsi. Una previsione – questa – che ad Alcuni nega sonni tranquilli…

P.S.“Sopra le Righe”, è uno spazio in progress che a seconda degli avvenimenti di giornata aggiornerà il commento arricchendolo. “Sopra le Righe” è uno spazio che offre a chi scrive il privilegio di potersi esprimere in prima persona su fatti non necessariamente legati alla quotidianità. Uno spazio eretico in cui le opinioni del sottoscritto talvolta non appariranno coerenti con la linea editoriale. Voltaire docet…

NOTA per gli Ortodossi della Lingua Italiana. Nella stagione in cui si tende ad inibire e a limitare l’uso delle Maiuscole, vado controcorrente. E chiarisco: le Maiuscole presenti nel testo non contemplate dal corrente galateo linguistico sono volute, esse rappresentano una licenza grafica dell’Autore e intendono conferire la giusta importanza al ruolo della parola gratificata dalla maiuscola. La maiuscola – insomma – funge da sottolineatura. Detto ciò, scrivo a Modo Mio, come cantava Frank Sinatra. Chiedo venia a Quelli della Crusca…

10/12/2022 h.16.30

Contenuto Pubblicitario
Banner Istituzionale Italpress 666x82