Contenuto Pubblicitario
Sangue, disperazione, devastazioni… Toccherà alla Storia presentare il Conto al Sanguinario Russo

Sangue, disperazione, devastazioni… Toccherà alla Storia presentare il Conto al Sanguinario Russo

14 Marzo 2022 0 Di Marino Marquardt

Scrivendo Sopra Le Righe in segno di esclusiva appartenenza ai Propri Pensieri Sgarrupati…

Comodamente sprofondato nella poltrona di casa monta in me un moto irrefrenabile di rabbia e di disapprovazione nell’assistere alle immagini di Gente disperata di fronte alle devastazioni delle bombe figlie della prepotenza di Vladimir Putin, il Criminale del Cremlino col Cervello fuori controllo.

Assisto con rabbia e raccapriccio e mi chiedo quale possa essere il disprezzo del Mondo Libero verso questo Dittatore; e mi chiedo quale possa essere il livello di rabbia e di odio che in questi giorni sta montando nel Martoriato Popolo Ucraino, rabbia e odio che si tramanderanno per generazioni.

Odio e Rabbia verso gli Aggressori che nei Sopravvissuti resterà a lungo negli anni.

Putin raccoglierà il testimone da Adolf Hitler e risulterà tra i Capi di Governo più odiati e detestati del Terzo Millennio

Al ricordo del Dannato del Cremlino si accompagnerà la Condanna senza appello del Mondo Civile.

Detto ciò, inutile dire che fanno girare le Palle (l’Argenteria o i Testicoli per i perbenisti, ndr) i Veterocomunisti che – di fronte agli Scempi di questi giorni – si arrampicano sugli specchi con argomentazioni giustificazioniste.

Si abbandonano ad argomentazioni obsolete. Costoro sono ancora imbevuti di Antiamericanismo Ideologico e ancora innamorati delle suggestioni della Madre Russia di un tempo (di quella Madre Russia Comunista che oggi non esiste più perché soppiantata dalla Democratura Putiniana) .

Fuori della realtà, condizionati da Insopprimibili Nostalgie, Schiavi dell’antico fascino della Controinformazione e ormai lontani da Carlo Marx, i Veterocomunisti stanno di fatto contribuendo alla diffusione delle Bufale allevate a Mosca, nelle Stanze del Cremlino frequentate dal Sanguinario.

Danno loro Man Forte certi commentatori secondo i quali – udite udite – la colpa del mancato Stop alle Ostilità sarebbe di Volodymyr Zelens’kyj, il Presidente Ucraino che non intende arrendersi alla prepotenza dell’Invasore Russo.

Secondo Costoro – un po’ Pacifisti, un po’ Filantropi di Giornata, un po’ Intellettuali dalle inconcludenti Analisi Storiche e un po’Filosofi dagli Sgangherati Sillogismi- Zelens’kyj dovrebbe fare da Cornuto e Mazziato di fronte al Sanguinario Russo. E arrendersi.

Inascoltabili Teste di Cazzo (licenza poetica dell’Autore, ma quanno ce vo ce vo, ndr), i Buonisti di Giornata non hanno capito che la vera posta in palio è la Democrazia, è la Libertà.

Ps. “Sopra le Righe”, è uno spazio in progress che a seconda degli avvenimenti di giornata aggiornerà il commento arricchendolo. “Sopra le Righe” è uno spazio che offre a chi scrive il privilegio di potersi esprimere in prima persona su fatti non necessariamente legati alla quotidianità. Uno spazio eretico in cui le opinioni del sottoscritto talvolta non appariranno coerenti con la linea editoriale. Voltaire docet…

Nota per gli Ortodossi della Lingua Italiana. Nella stagione in cui si tende ad inibire e a limitare l’uso delle Maiuscole, vado controcorrente. E chiarisco: le Maiuscole presenti nel testo non contemplate dal corrente galateo linguistico sono volute, esse rappresentano una licenza grafica dell’Autore e intendono conferire la giusta importanza al ruolo della parola gratificata dalla maiuscola. La maiuscola – insomma – funge da sottolineatura. Chiedo venia a Quelli della Crusca,,,
14/03/2022 h.14.00

Contenuto Pubblicitario
Banner Istituzionale Italpress 666x82