Contenuto Pubblicitario
Slealtà contro Fessaggine. Sul Ring la forza di Renzi e la debolezza di Calenda. Muore prima di nascere il Partito Unico del Terzo Polo

Slealtà contro Fessaggine. Sul Ring la forza di Renzi e la debolezza di Calenda. Muore prima di nascere il Partito Unico del Terzo Polo

13 Aprile 2023 0 Di Marino Marquardt

Scrivendo Sopra le Righe in segno di esclusiva appartenenza ai Propri Pensieri Sgarrupati.

Detto Papale Papale e Sopra le Righe, la Slealtà è la maggiore Forza del Furbetto di Rignano sull’Arno e la Fessaggine è la Debolezza del Chiocheero che piace alla Roma Bene.

A colpi di Tweet i Due – Matteo Renzi e Carlo Calenda – stamane si sono mandati reciprocamente a Quel Paese (Affanculo per il Volgo ndr).

Epilogo ampiamente previsto fin dall’inizio del Feeling Centrista d’Interesse.

Si squaglia il Terzo POlo, finisce a Buone Donne (a Puttane per il Volgo ndr) il Partito Unico

Sulle Ceneri del Progetto Neodemocristiano Carlo Calenda cercherà di allargare il Personale Club con Nostalgici dello Scudocrociato; Matteo REnzi, dal canto suo – consapevole del perduto Appeal Personale presso gli Elettori – cercherà nuove sponde anche grazie al contributo del Caronte di Turno. E Alessandro Ruggieri, da Lui nominato Direttore Responsabile del Riformista, si potrebbe rivelare utile alla bisogna.

Si chiude dunque il Sipario su uno Spettacolo di Immensa Tristezza. I lanci di arance e ortaggi da parte dello Spettabile Pubblico alla Prima Occasione Elettorale. Amen.

P.S.“Sopra le Righe” è uno spazio che offre a chi scrive il privilegio di potersi esprimere in prima persona su fatti non necessariamente legati alla quotidianità. Uno spazio eretico in cui le opinioni del sottoscritto talvolta non appariranno coerenti con la linea editoriale. Voltaire docet…

Nota per gli Ortodossi della Lingua Italiana. Nella stagione in cui si tende ad inibire e a limitare l’uso delle Maiuscole, vado controcorrente. E chiarisco: le Maiuscole presenti nel testo non contemplate dal corrente galateo linguistico sono volute, esse rappresentano una licenza grafica dell’Autore e intendono conferire la giusta importanza al ruolo della parola gratificata dalla maiuscola. La maiuscola – insomma – funge da sottolineatura. Chiedo venia a Quelli della Crusca… My Way, a Modo mio, insomma. Come cantava Frank Sinatra…

13/04/2023 h.16.15

Contenuto Pubblicitario
Banner Istituzionale Italpress 666x82