Contenuto Pubblicitario
Somma Vesuviana ha tre cittadini onorari

Somma Vesuviana ha tre cittadini onorari

30 Dicembre 2023 1 Di Andrea Sperelli

Tre nuovi cittadini onorari a Somma Vesuviana: lo scrittore Aldo Vella, la dirigente scolastica Rosaria Cetro, il manager Mimmo D’Alessandro.

Somma Vesuviana ha tre cittadini onorari

Cittadinanza onoraria di Somma Vesuviana a tre personalità delle istituzioni, della cultura e dello spettacolo: lo scrittore Aldo Vella, la dirigente scolastica Rosaria Cetro, il manager Mimmo D’Alessandro.

Il riconoscimento è stato assegnato nel corso di una cerimonia partecipata e calorosa voluta dall’Amministrazione comunale della cittadina della provincia di Napoli.

Il Sindaco Salvatore Di Sarno ha ringraziato i tre premiati per aver mantenuto con la comunità di Somma Vesuviana un legame forte e proficuo.

L’architetto Aldo Vella da anni è impegnato nella valorizzazione dell’area vesuviana con studi e ricerche.

Rosaria Cetro, accolta da una folta rappresentanza di docenti del 2^ Circolo Didattico, ha diretto per 25 anni la scuola primaria e dell’infanzia. Il suo contributo all’educazione ed allo sviluppo culturale di intere generazioni è stato riconosciuto  dall’amministrazione comunale come valore permanente della comunità vesuviana.

“Il riconoscimento oltre che a me va alla scuola, l’aver pensato a una persona di scuola mostra la vostra attenzione verso i giovani” ha detto Rosaria Cetro.

Il manager D’Alessandro ha ricordato che nelle sue attività di organizzatore di eventi musicali Somma Vesuviana gli è rimasta nel cuore.

Era previsto il riconoscimento anche per il questore di Firenze Maurizio Auriemma che lo ritirerà nella prossima seduta.

Contenuto Pubblicitario
Banner Istituzionale Italpress 666x82