
Su Facebook e Youtube Marino Marquardt e Andrea Fontana commentano Napoli – Inter
13 Giugno 2020 0 Di Pietro NigroIn diretta sulla pagina Facebook di Italia Notizie 24 il commento della partita di Coppa Italia Napoli – Inter a cura di Marino Marquardt e Andrea Fontana.
In diretta Facebook e Youtube i nostri commenti alla partita Napoli – Inter
Il calcio a porte chiuse perde molto del suo fascino. Come ripetono spesso a Milano, però, “tra nient e piutost, l’è mei piutost”.
In sostanza, accontentiamoci, traduzione per i non milanesi.
Per provare a ricreare, almeno in parte, il clima da stadio, Marino Marquardt e Andrea Fontana hanno deciso di commentare in diretta Facebook la prima partita dopo il lock-down di Napoli e Inter, le rispettive squadre del cuore.
Potreste sentirne delle belle e commentare a vostra volta.
Segui il commento in diretta su sulla pagina Facebook di Italia Notizie 24 e sul canale Youtube di Italia Notizie 24.
Correlati
Info sull'autore
Giornalista professionista, napoletano, con esperienza di giornalismo su carta, in tv e sul web, nonché di comunicazione e nel mondo dell'impresa. Ha lavorato prima a Napoli poi in Calabria e infine a Roma e Londra. Ha curato uffici stampa e attività di comunicazione istituzionale, tra gli altri, per il parlamentare europeo Ernesto Caccavale, per Ordini professionali, per il Consorzio Acciaio e infine per Ong e Onlus. Come direttore responsabile, ha fatto nascere l'emittente tv calabrese Rete 3, e, come vicedirettore, il nuovo sito di informazione www.scelgonews.it. In precedenza è stato socio fondatore di una nuova impresa di bricchettaggio di lignite in Bashkortostan, di una cooperativa di diversamente abili a Napoli e della prima società italiana di condohotel a Chianciano (Siena). Nell'autunno 2015, raccoglie e rilancia l'ennesima sfida professionale: avviare www.Italianotizie24.it, una nuova iniziativa editoriale dal "basso", nata cioè dallo sforzo congiunto di un gruppo di giornalisti di varie parti d'Italia che decidono di "mettersi in proprio" per far nascere il "loro" giornale.