
Tace su Putin, si congratula con Orban e Le Pen. Salvini sempre più isolato nel contesto Europeista
11 Aprile 2022Scrivendo Sopra Le Righe in segno di esclusiva appartenenza ai Propri Pensieri Sgarrupati…
Tace su Vladimir Putin, si congratula con Viktor Orban e Marine Le Pen… Nonostante la maschera del Moderatismo che si è imposta, Matteo Salvini è quello che è, resta il razzista sequestratore dentro, resta il Becero esponente della Destra più retriva fuori e dentro le Istituzioni.
Sovranista Dentro, Intimamente Putiniano, dalle Nostra Parti è rimasto il solo a non aver preso le distanze dal Demonio Russo. E il recente atto d’accusa contro “L’amico Vladimir” pronunciato da Silvio Berlusconi ha finito con l’isolarlo ulteriormente nel contesto politico Europeista e Atlantista.
Salvini – non è mistero – è prigioniero delle Troppe Affinità Elettive col Cremlino, Affinità che impediscono al Capo Politico e Religioso della Lega di pronunciare il nome del Sanguinario Russo e di condannarlo per gli Orrori di cui si è reso, si rende e si renderà dispensatore.
Affinità Elettive sviluppatesi all’ombra dei viaggi per Affari in Russia ovvero di trasferte in odore di Mazzette Un Profumo – questo – indubbiamente inebriante per l’ex Ministro dell’Interno…
E’ un innamoramento senza freni questo di Salvini per il Capo della Centrale del Sovranismo Internazionale
Ricordate il Leghista magnificare il Dittatore con l’osceno “Due Mattarella per mezzo Putin”? Ricordate le magliette con su impresso il Volto del Tiranno fieramente indossate dal Capo Politico e Religioso del Carroccio? Ricordate l’ostentazione della Fede Religiosa e dei Relativi Simboli, ostentazione che accomunava il Leghista a Putin e a Donald Trump? Ricordate i contatti dello Stesso Salvini con Steve Bannon e Konstantin Malofeev, i Burattinai della Rete Mondiale degli Ultracristiani? Ricordate la Simpatia per Kirill, il Demonio al Vertice della Chiesa Ortodossa di tutte le Russie? Ricordate la Religione usata da Salvini come strumento di propaganda sulla scia delle Performances Religiose del Capo del Cremlino?
Un Rivoltante Guazzabuglio tra Voglia di Affari, Fame di Potere e Desiderio di Mazzette. Il tutto all’ombra di Ipocriti Slanci Religiosi. Un Guazzabuglio nel quale Salvini è rimasto imprigionato come certi Insetti fatalmente attratti da Seducenti Piante Carnivore.
E l’Ambizioso Personaggio ormai in Disgrazia finirà – vedrete – ucciso dalla propria Golosità proprio come i malcapitati Insetti di cui sopra…
Visti i Sondaggi e vista l’incapacità di rendersi credibile sotto il profilo Europeista e Atlantista prima o poi – sono in molti a scommettere – gli affideranno la cura delle Toilettes della Sede Leghista di Via Bellerio…
Leopardianamente, altro dirVi non vo
Ps. “Sopra le Righe”, è uno spazio in progress che a seconda degli avvenimenti di giornata aggiornerà il commento arricchendolo. “Sopra le Righe” è uno spazio che offre a chi scrive il privilegio di potersi esprimere in prima persona su fatti non necessariamente legati alla quotidianità. Uno spazio eretico in cui le opinioni del sottoscritto talvolta non appariranno coerenti con la linea editoriale. Voltaire docet…
Nota per gli Ortodossi della Lingua Italiana. Nella stagione in cui si tende ad inibire e a limitare l’uso delle Maiuscole, vado controcorrente. E chiarisco: le Maiuscole presenti nel testo non contemplate dal corrente galateo linguistico sono volute, esse rappresentano una licenza grafica dell’Autore e intendono conferire la giusta importanza al ruolo della parola gratificata dalla maiuscola. La maiuscola – insomma – funge da sottolineatura. Chiedo venia a Quelli della Crusca…
11/04/2022 h.07.30