Sindaci in bici per ripulire l’ambiente
Sindaco pedala!, iniziativa della Associazione Comuni Virtuosi che ha messo in bicicletta i cinquanta sindaci che hanno accettato la sfida della mobilità sostenibile.
Giornale indipendente fondato nel 2016 da Pietro Nigro. Direttore responsabile Nunzio Ingiusto
Sindaco pedala!, iniziativa della Associazione Comuni Virtuosi che ha messo in bicicletta i cinquanta sindaci che hanno accettato la sfida della mobilità sostenibile.