Contenuto Pubblicitario
Urne vuote. Gli imbelli interpreti dell’Area non Governativa allevano il popolo del non voto

Urne vuote. Gli imbelli interpreti dell’Area non Governativa allevano il popolo del non voto

14 Febbraio 2023 1 Di Marino Marquardt

Scrivendo Sopra le Righe in segno di esclusiva appartenenza ai propri Pensieri Sgarrupati

Se i Dissociati Mentali dell’Area non Governativa si rendessero conto dei danni che stanno procurando al Sistema Democratico… Se Questa Gente che è sempre più difficile definire Progressista o di Sinistra si rendesse conto delle responsabilità e delle conseguenze che comporta l’allevamento dello Scoglionato Popolo del Non Voto… Se Questi Imbelli togliessero il Disturbo lasciando spazio a Energie Nuove… Se,,, Se…

Periodi ipotetici che sgorgano spontanei dopo aver preso atto dell’ennesima fuga dei Cittadini dalle Urne. Perché è ormai chiaro, sono quelli che una volta erano definiti Elettori Rossi che si rifiutano di votare per Spudorati Affaristi come Matteo Renzi, per Saccenti Figli di Papà come Carlo Calenda, per Presuntuosi Inetti e senza volto come Quelli del Nazareno. Le nette sconfitte della Ambiziosa Ditta Calenda-Renzi indica il rifiuto di una tal fatta di Improvvisatori da strapazzo da parte degli Elettori.

Detto Papale Papale, da Veltroni a Renzi sono stati avvelenati i Pozzi infettando così di Nuovismo l’intera Area della Sinistra. E domani con Stefano Bonaccini alla Segreteria del Pd sarà arduo tentare il Disinquinamento Politico, Culturale e Morale del Nazareno. Roba da Asl, insomma.

Discorso a parte per i Cinquestelle di Giuseppe Conte che al livello locale non hanno mai brillato. L’inabissamento al livello Amministrativo conferma l’assenza di radici territoriali. La partita i Cinquestelle da quando sono nati la giocano – come è noto – su temi di Opinione e non Locali. E’ un limite comunque non trascurabile.

In questo Disastrato Scenario, di fronte all’opera di Autodistruzione degli Interpreti della cosiddetta Area Progressista, hanno gioco facile gli Uomini della Destra. Possono suonarsele e possono cantarsele Meloniani, Salviniani e Berlusconiani, possono accapigliarsi, possono dire sciocchezze in Modalità Berlusconiana, possono lanciarsi torte in faccia… Nessuno li contrasterà. In assenza di avversari, le loro saranno rese dei conti in famiglia. E le liti fungeranno da graziosi doni ai Media a corto di Titoli da vendere.

P.S. “Sopra le Righe”, è uno spazio in progress che a seconda degli avvenimenti di giornata aggiornerà il commento arricchendolo. “Sopra le Righe” è uno spazio che offre a chi scrive il privilegio di potersi esprimere in prima persona su fatti non necessariamente legati alla quotidianità. Uno spazio eretico in cui le opinioni del sottoscritto talvolta non appariranno coerenti con la linea editoriale. Voltaire docet…

NOTA per gli Ortodossi della Lingua Italiana. Nella stagione in cui si tende ad inibire e a limitare l’uso delle Maiuscole, vado controcorrente. E chiarisco: le Maiuscole presenti nel testo non contemplate dal corrente galateo linguistico sono volute, esse rappresentano una licenza grafica dell’Autore e intendono conferire la giusta importanza al ruolo della parola gratificata dalla maiuscola. La maiuscola – insomma – funge da sottolineatura. Scrivo – insomma –a Modo Mio, così come cantava Frank Sinatra. Chiedo venia a Quelli della Crusca…

14/02/2023 h.04.30

Contenuto Pubblicitario
Banner Istituzionale Italpress 666x82