Contenuto Pubblicitario
Wanted! Putin come i gerarchi nazisti, come i Boss delle organizzazioni criminali. Autocondannato agli incubi che lo perseguitano

Wanted! Putin come i gerarchi nazisti, come i Boss delle organizzazioni criminali. Autocondannato agli incubi che lo perseguitano

25 Marzo 2023 1 Di Marino Marquardt

Scrivendo Sopra le Righe in segno di esclusiva appartenenza ai Propri Pensieri Sgarrupati.

Wanted, Ricercato! Come i Gerarchi Nazisti, come i Boss della Mafia o di altre Sanguinarie Organizzazioni Criminali ha finito col trasformare la propria Casa, il proprio Territorio in Bunker.

Ma vi rendete conto a quale Vita di Merda si è autocondannato Vladimir Putin, il Demonio del Cremlino?

Gli incubi accompagnano l’ex Acchiapparatti.

Incubi non figli di un eventuale il Complesso di Colpa per le Stragi e gli Omicidi da Lui Provocati e Ordinati. Scrupoli del Genere infatti non abitano nella Coscienza di un Mostro come Lui.

Gli incubi che lo accompagnano riguardano la propria Sopravvivenza.

Sempre più solo, si sente circondato da possibili Killer.

L’Uomo più Odiato del Mondo Occidentale sa di non essere Amato neanche nell’Inner Circle del Potere Russo. Sa di essere diventato un Ostacolo Troppo Ingombrante per il ripristino dei normali Rapporti Politici ed Economici della Russia con l’Occidente, vale a dire con Quel Mondo Libero a cui buona parte della Popolazione Russa anela.

P.S. “Sopra le Righe”, è uno spazio in progress che a seconda degli avvenimenti di giornata aggiornerà il commento arricchendolo. “Sopra le Righe” è uno spazio che offre a chi scrive il privilegio di potersi esprimere in prima persona su fatti non necessariamente legati alla quotidianità. Uno spazio eretico in cui le opinioni del sottoscritto talvolta non appariranno coerenti con la linea editoriale. Voltaire docet…

NOTA per gli Ortodossi della Lingua Italiana. Nella stagione in cui si tende ad inibire e a limitare l’uso delle Maiuscole, vado controcorrente. E chiarisco: le Maiuscole presenti nel testo non contemplate dal corrente galateo linguistico sono volute, esse rappresentano una licenza grafica dell’Autore e intendono conferire la giusta importanza al ruolo della parola gratificata dalla maiuscola. La maiuscola – insomma – funge da sottolineatura. Scrivo – insomma –a Modo Mio, così come cantava Frank Sinatra. Chiedo venia a Quelli della Crusca…

25/03/23 h.10.50

Contenuto Pubblicitario
Banner Istituzionale Italpress 666x82