Arrital presenta Feeling Home, lo spazio di vita ibrido, oltre la cucina
11 Ottobre 2023Arrital presenta Feeling Home, un nuovo concept che reinterpreta lo spazio aperto del giorno oltre la cucina, mettendo al centro l’utente e la vita. Descrizione dettagliata del concept Feeling Home, con particolare attenzione alle novità presentate. Feeling Home rappresenta un tassello importante nella realizzazione di una nuova architettura domestica firmata Arrital.
Arrital presenta Feeling Home, lo spazio di vita ibrido, oltre la cucina
Arrital, azienda leader nella produzione di cucine e arredamenti, presenta Feeling Home, un nuovo concept che reinterpreta lo spazio aperto del giorno oltre la cucina, mettendo al centro l’utente e la vita.
Feeling Home è un progetto organico, personalizzato e flessibile, pensato per trasformare lo spazio in qualità, benessere e piacere. Un concetto che si esprime attraverso la flessibilità e la trasversalità di k_Lounge, un programma di soluzioni per l’area giorno, dove tecnologia e funzione si integrano in equilibrio con design e materia creando un ambiente aperto elegante e armonioso.
Con Feeling Home Arrital presenta inoltre una ricca collezione di Complementi, le cui novità si aggiungono alla serie di elementi living già presenti nei diversi sistemi cucina Arrital.
Tra le principali novità, il modulo di ingresso Pass System. Dotato di maniglia opzionale, può essere collocato tra le colonne d’arredo o tra una boiserie a parete permettendo di separare e accedere ad ambienti con funzioni diverse: un elegante trait d’union nell’habitat dinamico della convivialità.
Nuovi anche i pannelli Planar e Free che, grazie ai moduli di dimensioni variabili fissati a parete con sistema a scomparsa diventano eleganti superfici d’arredo, e il pannello Display porta TV dotato di passacavi e sistema perimetrale di retroilluminazione a LED con luce calda.
Concludono la proposta Complementi il nuovo piano d’appoggio Plank, i pratici cesti Basket realizzati in tessuto tecnico atossico, la lampada a sospensione Lympha, personalizzabile con le finiture della cucina e dotata di doppia funzione di illuminazione, e la nuova collezione di specchi Mirror System.
Con Feeling Home Arrital presenta anche la serie di Table & Chairs in cui spiccano i nuovi coffee table Loft – di diverse dimensioni e altezze possono essere usati singolarmente o accostati tra loro nelle soluzioni monocolore o in due diverse finiture – e la sedia Logic dalla forma avvolgente e super resistente impilabile fino a sette pezzi.
Introduzione: Arrital presenta Feeling Home, un nuovo concept che reinterpreta lo spazio aperto del giorno oltre la cucina, mettendo al centro l’utente e la vita.
Corpo centrale: Descrizione dettagliata del concept Feeling Home, con particolare attenzione alle novità presentate..
Feeling Home rappresenta dunque un tassello importante nella realizzazione di una nuova architettura domestica firmata Arrital. Elementi, forme e materiali amplificano il valore dell’ambiente trasformandolo in un progetto dinamico dove gli arredi dedicati al living si inseriscono in perfetta sintonia con gli elementi della zona cucina creando atmosfere eleganti e coinvolgenti.
Per maggiori informazioni visita il sito web di Arrital o contatta un rivenditore autorizzato.
[…] Arrital presenta Feeling Home, lo spazio di vita ibrido, oltre la cucina proviene da Italia Notizie […]