Contenuto Pubblicitario
Da Santanché a Lomastro a La Russa. La Galleria degli orrori sotto gli occhi della Giorgia Nazionale

Da Santanché a Lomastro a La Russa. La Galleria degli orrori sotto gli occhi della Giorgia Nazionale

08 Luglio 2023 1 Di Marino Marquardt

Scrivendo Sopra le Righe in segno di esclusiva appartenenza ai Propri Pensieri Sgarrupati.

Dagli imbarazzanti casi della Ministra Daniela Santanché e del Sottosegretario Andrea Delmastro alla Monnezzamma (alla Spazzatura, per i non napoletani ndr) Fascista nelle Istituzioni esibita dal presidente del Senato Ignazio La Russa nelle vesti di Integerrimo Genitore che ha processato e assolto il Figlio Terzogenito accusato di violenza carnale da una amica coetanea;

dalle Retrive e sconclusionate argomentazioni del sempre più tappetino di Coldiretti Ministro-Cognato Francesco Lollobrigida agli Scivoloni e agli equilibrismi del Ministro Carlo Nordio:

dalle Scempiaggini sulla Scuola del Merito del Ministro Giuseppe Valditara, agli atttacchi Logorroici del sempre più sovraeccitato Giovanni Donzelli…..

L’elenco potrebbe continuare a lungo aggiungendo – ad esempio – le Sciocchezze di Federico Mollicone – intellettuale di punta di Fratelli d’Italia – sul valore e limite del sesso di Peppa Pig e le estemporaneità di Fabio Rampelli, l’ex nuotatore vicepresidente della Camera che – ignorando le evoluzioni del Linguaggio – sogna di multare chi usa parole straniere.

Il tutto mentre la Giorgia – in silenzio – resta a guardare…

Che dire di fronte a questa Galleria degli Orrori?

Gli Uomini e le Donne della Destra Sovranista son fatti così, Cultura e Mentalità sono quelle che sono, superfluo aggiungere altro…

Bere o affogare – dunque – per quanti li hanno votati, li hanno fatti vincere e li hanno spediti al Governo. Impresa possibile – quest’ultima – anche in seguito alla diserzione provocata dallo Scoglionamento (alla Disaffezione per i Perbenisti, ndr) del Popolo della Sinistra, tutta Gente che ha preferito disertare le Une non riuscendo più ad individuare riferimenti politici degni di tal nome.

Morale della Favola, Meloni e Compagnia Bella governano con una Maggioranza composta dalla Minoranza dei Cittadini aventi diritto al Voto.

Dovrebbero pertanto cercare di misurarsi la palla. Ma non lo fanno.
E accade quel che accade….

P.S. “Sopra le Righe”, è uno spazio in progress che a seconda degli avvenimenti di giornata aggiornerà il commento arricchendolo. “Sopra le Righe” è uno spazio che offre a chi scrive il privilegio di potersi esprimere in prima persona su fatti non necessariamente legati alla quotidianità. Uno spazio eretico in cui le opinioni del sottoscritto talvolta non appariranno coerenti con la linea editoriale. Voltaire docet…

NOTA per gli Ortodossi della Lingua Italiana. Nella stagione in cui si tende ad inibire e a limitare l’uso delle Maiuscole, vado controcorrente. E chiarisco: le Maiuscole presenti nel testo non contemplate dal corrente galateo linguistico sono volute, esse rappresentano una licenza grafica dell’Autore e intendono conferire la giusta importanza al ruolo della parola gratificata dalla maiuscola. La maiuscola – insomma – funge da sottolineatura. Scrivo – insomma –a Modo Mio, così come cantava Frank Sinatra. Chiedo venia a Quelli della Crusca…

08/07/2023 h.10.00

Contenuto Pubblicitario
Banner Istituzionale Italpress 666x82