Contenuto Pubblicitario
Frozen: arriva a teatro un classico Disney

Frozen: arriva a teatro un classico Disney

23 Dicembre 2016 0 Di Patrizia Russo

 

Disney in concert: Frozen regalerà un’esperienza inedita di fruizione dello show dal vivo, dove la musica si fonde con il cinema d’animazione in modo innovativo ed accattivante. A Natale nei teatri di Roma, Napoli, Milano e Torino.

Frozen, nei teatri di Roma, Napoli, Milano e Torino

Durante le feste natalizie nelle città di Roma, Napoli, Milano e Torino, sarà possibile assistere ad uno spettacolo entusiasmante: Disney in concert: Frozen.

Frozen (qui il sito ufficiale) è un film in computer grafica del 2013, vincitore di due premi Oscar per il miglior film d’animazione e la miglior canzone originale (“Let It Go”- “All’alba sorgerò” nella versione italiana), e come la maggior parte delle pellicole Disney è ispirato ad una fiaba, in questo caso la Regina delle Nevi di Hans Christian Andersen.

Solo che questa volta, il film della Disney tra i più amati dal grande pubblico e premiato come miglior pellicola di animazione anche da al BAFTA, andrà in scena a teatro, anziché al cinema, con una veste innovativa.

La storia, che vede protagonisti Anna, Olaf e Kristoff nella loro ricerca di Elsa, che ha lasciato il regno di Arandelle in uno stato di inverno perenne, sarà proiettata sullo schermo gigante, mentre la colonna sonora sarà suonata dal vivo da un’orchestra e cantata da trenta musicisti, venti coristi e quattro solisti.

Gli spettatori, grandi e piccini, potranno vivere un’emozione nuova e di grande impatto scenico, capace di trasformare il palco in un set magico, sulle note di canzoni amatissime dai bambini, come “All’alba sorgerò”.

Lo spettacolo ha già emozionato migliaia di persone di tutte le età, in tutto il mondo, da Londra a Monaco, fino ad Abu Dhabi.

Nel nostro Paese, il tour di Frozen toccherà quattro città: Roma, dove andrà all’Auditorium Parco della Musica, il 29 e 30 dicembre; Napoli, al Teatro Palapartenope, il 2 gennaio; Milano, Teatro del Verme, il 3 e 4 gennaio, e Torino, Teatro Alfieri, il 7 e 8 gennaio.

Con questo spettacolo la Disney porta tutta la famiglia a teatro e regala ai bambini una fantastica sorpresa, rendendoli non solo spettatori passivi!

Contenuto Pubblicitario
Banner Istituzionale Italpress 666x82