Homeaway lancia il concorso per dormire nella Tour Eiffel

Homeaway lancia il concorso per dormire nella Tour Eiffel

20 Maggio 2016 0 Di Francesca Pierpaoli

Dal 19 maggio al 5 giugno Homeaway, leader mondiale delle case vacanza, lancia un concorso che offre ai viaggiatori la possibilità di alloggiare nella Tour Eiffel.

Con Homeaway si può dormire nella Tour Eiffel

Dormire all’interno della Tour Eiffel? Non è un sogno, ma l’opportunità che avranno i vincitori del concorso globale appena lanciato da Homeaway. Per avere una chance di vivere questa esperienza mozzafiato, basta andare sul sito  www.homeaway.it/eiffel-tower, partecipare al contest e vincere una straordinaria vacanza a Parigi alloggiando nell’esclusivo appartamento HomeAway sulla Tour Eiffel in occasione del torneo di calcio UEFA EURO 2016™. E’ facile, basta rispondere  alla domanda: “Cosa faresti se potessi alloggiare nel nostro lussuoso appartamento all’interno della Torre Eiffel?”.

Gli invidiatissimi vincitori saranno quattro, provenienti da diverse parti del mondo, ciascuno dei quali potrà portare con sè fino a cinque accompagnatori. Potranno dormire al primo piano della Tour Eiffel e risvegliarsi con una vista mozzafiato sulle attrazioni più riconoscibili della città, come l’Arco di Trionfo, il Grand Palais, Montmartre e la Senna.

I pernottamenti presso l’appartamento allestito nella Tour Eiffel si svolgeranno il 23 giugno, il 28 giugno, il 4 luglio e l’8 luglio. Ma non finisce qui, il pacchetto vacanza comprende anche tre notti supplementari presso una lussuosa casa vacanza a Parigi e trasporti A/R.

I vincitori saranno annunciati il 10 giugno, giorno d’inizio del torneo UEFA EURO 2016™.

Creare nella Tour Eiffel una casa vacanza da sogno riflette la nostra offerta di alloggi privati e confortevoli, perfetti per assicurare ricordi che durino nel tempo,

ha detto Mariano Dima, Chief Marketing Officer di HomeAway.