Sold out per il doppio concerto di Laura Pausini a Eboli

Sold out per il doppio concerto di Laura Pausini a Eboli

23 Settembre 2018 0 Di Massimo Solimene

Al Palasele di Eboli è tutto pronto per ospitare la doppia data del concerto di Laura Pausini “Fatti sentire World Tour”: il 25 e 26 settembre uniche tappe in Campania.

Laura Pausini, doppio concerto a Eboli il 25 e 26 settembre

Laura Pausini dopo il clamoroso successo dell’apertura del Fatti sentire Tour 2018 con due date sold out a Roma, ha ripreso a girare l’Italia ripartendo con una serie di concerti in cui ripercorre tutti i suoi più grandi successi e presenta i nuovi brani del suo ultimo album. E sono due le tappe previste in Campania, al Palasele di Eboli, il 25 e 26 settembre prossimo.

Fatti sentire”, tredicesimo album di inediti di Laura Pausini, è uscito lo scorso 16 marzo 2018, anno in cui la cantante, tra le più apprezzate del panorama musicale italiano – e non solo – compie i suoi primi venticinque anni di carriera. L’album, pubblicato in lingua italiana e in spagnolo per Atlantic-Warner Music, si compone di 14 brani. ‘Fatti Sentire’ è una sorta di sequel dell’album “Simili” nel quale si mescolano suoni italiani e stranieri in un mix di musicisti, autori, produttori e generi musicali.

Ad affiancarla sul palco di Eboli una band composta da sette musicisti e cinque coristi; alle chitarre Paolo Carta, direttore musicale dello show, con Nicola Oliva; al pianoforte Fabio Coppini; alle percussioni Ernesto Lopez; alla batteria Carlos Hercules; alle tastiere Andrea Rongioletti; al basso Roberto Gallinelli. Ai cori, cinque voci straordinarie accompagneranno quella di Laura: Gianluigi Fazio, Monica Hill, Roberta Granà, David Blank e Claudia D’Ulisse, già sul palco di Pausini Stadi 2016.